Salve a tutti, speravo di leggere del TAV a Roma come avevano anticipato ad ottobre ma ad oggi non si sa pił nulla.........chi ne sa pił di me?
Grazie.
Ciao, Luca.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti, speravo di leggere del TAV a Roma come avevano anticipato ad ottobre ma ad oggi non si sa pił nulla.........chi ne sa pił di me?
Grazie.
Ciao, Luca.
anch'io ne vorrei sapere qualcosa!?!?! si vociferava ci fosse per fine febbraio....speriamo che si faccia!! mi serve assolutamente per decidere che VPR acquistare!!
;-)
Infatti....
Emidio sai qualcosa?
Ciao
Mimmo
Niente........?
Su Internet non se ne parla.......
Mi sa che si profila l'ennesimo fallimento di fare qualcosa di importante nel Sud Italia........
Ciao, Luca.
Speriamo proprio di No !! :O
Ci conto molto visto che mi perdo i TAV milanesi da diverso tempo.... :rolleyes:
Speriamo che dopo questo residuo di feste si mettano all'opera e divulghino e ci erudiscano !! ;) :D :cool:
25 e 26 marzo !!
si fa! Si Fa!!
walk on
sasadf
Ma veramente?? SI FA???
Spettacolare!!!.....peccato per il periodo ....un pņ troppo in lą per poter scegliere il VPR al TAV....
Sim
qualche mese fa "Suono" dava per morto il TAV a Roma, fra l'altro parlava anche di problemi di ritardi nell'esecuzione dei lavori di completamento della nuova struttura alberghiera scelta all'uopo.
Ovviamente se Sasą fa queste affermazioni avrą delle fonti di tutto rispetto e fortemente affidabili.
Allora appuntamento per tutti a Roma il 25 marzo
Ciao
Gianluca
:yeah:Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ci voleva proprio !! :cool:
Sasa ....parti con l'organizzazione del Mega-Raduno ;) !!!!
Non ti prometto nulla .... non dipende da me ..... :rolleyes: ma se ho finito o almeno lo schermo sara' a posto, facciamo una capatina da me ! ;)
Io ci vado sicuro....chissą se ci andranno anche altri forumiani PESCARESI ??...che si organizza il bussino di AVmagazine!! ;-)
Aspettiamo notizie + certe poi ne riparliamo...
walk on
sasadf
Bella Sasą.......speriamo che ci sia la conferma.
Io il fine settimana l'ho gią spazzato via da impegni e, se fosse un "vero" TAV ci andrei sia il sabato che la domenica.
Ciao, Luca.
Ti quoto Luca ! ;) Anche io mi farei i 2 gg. :cool:Citazione:
Originariamente scritto da lucalazio
MA KE SFIGA NERA.....HO APPENA CONTROLLATO IL 28 MI INIZIA LA SESSIONE D'ESAME!!!!
SPERIAMO KE SIA QUALCHE GIORNO PRIMA DEL 25!!
:cry: :cry: :cry: :cry:
Ciao a tutti credo che il TAV a Roma non si farą proprio, il motivo?
Il solito boicottaggio dei pochi marchi distributori potenti che non vogliono far cambiare nulla nel mondo dell'hifi, facendo ristagnare il mercato..... e vendendo prodotti con i brevetti del 1998 (vedi b&w).
Ciao:cry: