Sfida agli AVSforumini al 24:57 di Fifth Element
Prima che qualcuno mi mangi: il titolo è scherzoso ;)
Cosa ho fatto? Ho preso la famosa scena del minuto 24:57 de Il Quinto Elemento e ho fatto alcuni screenshots in più condizioni. La confronto con la stessa scena che spopola su AVSforum, però lì il disco R1 è Superbit, anche se da noi la versione normale è **** x AFDigitale. Magari esco battuto, ma comunque era doppiamente impari:
ECP 4100 da AVSforum
http://www.gipal.bbk.org/ECP4100.jpg
il mio panny scattato con ESP 0 e filtro
http://www.gipal.bbk.org/fifth_esp0_4.jpg
bhè.....spero di non abbandonare
....anche questo forum per "caduta di braccia" (anche se mi sembrate agguerriti).
Già, sono molto sensibile.
Consiglierei, come senso,la vista.
E' sempre un inizio.
:D
anche se ti capisco.......
Infatti scrivi:
I Collezionisti di Software si nascondono?
Non sarebbe bello? Considerando che le motivazioni che ci spingono a collezionare dvd (almeno per me sono), sono le seguenti:
- Per vedere i film: 50%
- Per la resa sul'Impianto Home Theater (o Media Room x chi ha solo la TV): 20%
- Per gli extra: 10%
- Per sano feticismo e il packaging: 10%
- Per poter sfruttare la versione originale: 5%
- Per la Afonliners' Collections: 5%
«What did you say? Afonliners' Collections? Che! Si mangia?»
Vabbè dai, avforumini, voi che non lo sapete, c'è un oscuro luogo ove ci si riunisce noi collezionisti dal 17 Ottobre del 2001: Afonliners' Collections
Quindi: per te in un film "il gustarlo come si deve" "pesa" al 20% (e qui ti riconosco una coerenza mostruosa con le tue scelte);
Il film in sè, bello o brutto che sia pesa al 50% (come dimenticare la tua top 35 all time, con LE INDIMENTICABILI PIETRE MILIARI "FREQUENCY", "LOCK & STOCK" ETC)
Quindi riassumendo, per te la somma del feticismo e del packaging + versione originale + l'AF onliners collection (sigh!) = 30%, mentre la resa dell'impianto = 20%.
Quindi per te la resa dell'impianto vale il doppio del packaging (strasob!), fortunatamente la AFONLINERS collection vale "solo" il 25% di un impianto a livello!!!
HAI VINTO TU.
ANGELO:rolleyes: :confused: :eek: :D :p
Re: anche se ti capisco.......
Citazione:
Originariamente inviato da angelo
....Quindi riassumendo, per te la somma del feticismo e del packaging + versione originale + l'AF onliners collection (sigh!) = 30%, mentre la resa dell'impianto = 20%.
Quindi per te la resa dell'impianto vale il doppio del packaging (strasob!), fortunatamente la AFONLINERS collection vale "solo" il 25% di un impianto a livello!!!
HAI VINTO TU.
ANGELO:rolleyes: :confused: :eek: :D :p
Mannaggia, peccato che non ho la bandiera della pace in balcone se la prendevo e te la linkavo ;)
Due cose, però:
1) se è vero che la coerenza è la virtù degli imbecilli...non si sa mai un giorno potrei cambiare idea (non mi ritengo uno che imbelle) ;)
2) chi mi conosce lo sa, io nasco amante del Cinema (da non confondersi con iacers, tarkoskiano, potominkiano, etc...).
I 2054 FILM DA ME VISTI