full hd lcd (1980x1080): philips vs sharp
Ho deciso di acquistare un televisore di nuova generazione. Lo userò principalmente per tv (sky e digitale terrestre) e ps3 (quando uscirà) i dvd saranno ammirati tramite lo z1. Al momento sarei indiceso tra questi due prodotti per via della full hd. il primo è il philips 42PF830/10, il secondo lo sharp LC-45GD1E. Si tratta credo dei migliori lcd in commercio. Aldilà della piccola differenza di dimensioni che per me è del tutto irrilevante, vorrei sapere quale dei due mi consigliate non solo in base alla caratteristiche tecniche riportate dalla case produttrici ma anche in base alle impressioni riscontrate da chi ha avuto la possibilità di confrontarli di persona. Purtroppo non ho modo di fare un raffronto diretto e devo acquistare a scatola chiusa. So che mi sto dlungando molto ma vorrei sapere anche se stanno per uscire modelli simili a prezzi più contenuti. Fatta la scelta comprerei subito il televisore ma non ho difficoltà ad aspettare qualche mese se c'è la possibilità di un risparmio notevole o ne vale veramente la pena per l'arrivo di nuovi modelli. Aspetto il verdetto, mi affiderò a tutti voi... grazie! p.s. ma il philips ha il decoder dtt integrato? p.p.s in primavera dovrei acqusitare un nuovo vpr sarei orientato verso il VPL-VW100 della sony. neella stessa fascia di prezzo e prestazioni a quale prodotto lo posso confrontare?
nota per i moderatori: so di aver inserito un altro post simile, vi prego di eliminare quello e non questo in quanto nell'altro non ho avuto alcuna risposta, presumo a causa di un titolo non adatto.
non sono ancora deciso...
Citazione:
Originariamente scritto da kit carson
vai tranquillo sullo sharp.io ne sono molto fiero di averlo comprato.ma ricorda lo devi affiancare sempre con prodotti buoni,e con cavi di alta qualita.poi mi farai sapere se ne sei contento.;)
c'è qualcosa che dovrei sapere prima di prendere una decisione difinitiva? c'è qualcosa che potrebbe rivelarsi determinante? settaggi... firmware... difetti... quali sono i pro e quali o contro? il lo userei con il decoder sky per il digitale... per il dtt c'è il suo decoder già abbinato... per i giochi con la ps3 quando uscirà!