Aggiornamenti Spedizione H79
Cari "colleghi",
finalmente buone nuove.
Stamane, com promesso, ho avuto modo di sentire Simone per gli aggiornamenti dei nostri "cari" h79.
Iniziamo dalle notizie buone. Le macchine sono in arrivo, ed abbiamo la spedizione di Optoma verso l'Inghilterra. Ad oggi non sappiamo quante siano con precisione le macchine.
Le notizie meno buone sono le seguenti:
come già anticipato 2 settimane fa, non tutte le macchine sarebbero state consegnate alla fine di novembre, e cosi' è stato. Non tutte le macchine arriveranno subito. Quindi la famosa prima trance non soddisferà tutti gli aderenti al co-buy. Ovviamente la gestione delle spedizioni da parte di Simone avverrà in base alla data del bonifico. Ma questo lo sappiamo già.
Per cui ricapitolando: i vpr ci sono, sono stati spediti ma non sono tutti (come del resto ampiamente preventivato). Sicuramente la prima trance non soddisferà la domanda di tutti gli aderenti al co-buy. Le restanti macchine, a questo punto se tutto procederà come previsto, arriveranno all'inizio di dicembre. Se tutto procederà (finalmente, aggiungo!) senza altri intoppi, prima di Natale potremmo spaccarci le pupille e il cervello alla ricerca del corretto setting dell'h79 e farci 4 risate pensando alle vicissitudini che sono accadute a questo travagliato co-buy.
A presto per ulteriori comunicazioni.
Nota: mi scuso con i ragazzi che non ho avuto modo di contattare di persona, a causa di telefoni spenti o segreterie telefoniche. Ove possibile ho lasciato comunque un messaggio (a Rinooo tieni acceso sto cell!!!!!). Rimango, ovviamente, a disposizione per qualsiasi altro chiarimento. I miei contatti li avete.
Saluti,
Mirko