HITACHI 42PD7200 l'ho preso che ne pensate??
Grazie molte a tutti per i vostri consigli ma ho deciso per un'altro modello, ora mi prenderete per matto ma tra il PIONEER e il PANASONIC ( e premetto non per un problema di soldi ) ho scelto di prendere il PLASMA Hitachi 42PD7200. prima di dare qualsiasi parere andate a vedere le caratteristiche dei 3 plasma e poi mi dite. solo per citarne una il PIO ha risoluzione 1024x768 con 7 miliardi di colori e max 1080i :read: , il PANA ha risoluzione 1024x720 con 8.6 miliardi di colori max 1080i :read: , l' HITACHI invece ha risoluzione 1024x1024 con 68 miliardi di colori e max 1080p :eek: :eek: :sofico: . l'ho visto oggi ragazzi e devo dire che mi ha lasciato a bocca aperta per non dire altro, ci ho provato L' X-BOX collegata a 720p e un lettore dvd hdmi stavo morendo ha oscurato tutti i televisori li' presenti datemi retta nessun plasma ora come ora riesce a visualizzare un pap di 12 finestre sullo schermo tra l'altro a 720i. cosa mi dite????? aspetto consigli, smentite, complimenti o fischi :D :D