Toshiba MT-700 Panasonic AE900
Un saluto a tutti, visto che sono nuovo del Forum!!!!
Sono in procinto di comprare un VPR la mia scelta è divisa tra un Toshiba MT-700 e un Panasonic AE900.
Premetto che non penso proprio di essere affetto da rainbow visto che ho visionato due DLP uno era di fascia bassa 800x600 mentre l'altro era un benq 7800.
La mia indecisione è grande, conosco i pregi dei DLP sui neri.
Ho visionato il panny da un mio amico e sono rimasto sorpreso dalla qualità in HDMI, mentre purtroppo i DLP che ho visto erano in stanze sempre un po' illuminate nei megastore.
L'unico vantaggio dei DLP a questo punto sarebbero i neri visto che la qualità dei colori e dell'imagine sono eccezzionali nel panny.
Avevo fatto un pensierino al Toshiba MT-400 ma non si trovano recensioni o pareri e in più non è HD, ma visto MT 200 promette bene, potre farci anche un pensierino.
Io lo userei principalmente per vedere Film e al massimo qualche partita di calcio tutto principalmente in HDMI e qualche volta Component.
Vi ringrazio per i consigli che mi darete.
Ciao
BENQ PE7700 vs TOSHIBA MT700
Se questi due proiettori sono la stessa macchina in tutto e per tutto, perchè su www.xxxxxproiettori.it, oggi il benq costa 200€ meno.
Altrimenti vorrei capire a fondo quali sono le differenze tra i 2, e se tale differenza di prezzo è giustificata.
Grazie