High Quality Denoise 3D filter
Socio sta proseguendo nel suo lavoro:
adesso ha postato una versione di Denoise da inserire in Avisysnth, scaricate qui
inserite la Dll come al solito nei plugins di Avisynth,
Per richiamarla inserite come da esempio:
------------------------------------------------------------------------------
Import("C:\Programmi\AviSynth 2.5\plugins\LimitedSharpen.avs")
hqdn3d(1)
LimitedSharpen(ss_x=1.0,ss_y=1.0,Smode=3,strength= 40,overshoot=7)
converttoyv12()
-----------------------------------------------------------------------------------
il valore di Denoise () , in questo caso 1, indica la "forza" di Denoise, 1 è il minor denoise e così via.
ciao
-----------
scusate, volevo inserire il messaggio nella discussione di Avisynth, ma ho sbagliato...se i moderatori possono aggiungerlo al thead originario, forse è meglio...:(
Re: High Quality Denoise 3D filter
Citazione:
capitano il valore di Denoise () , in questo caso 1, indica la "forza" di Denoise, 1 è il minor denoise e così via.
ciao
[/I]
Da una prova veloce si mangia quasi meta' AMD 64 3800 solo lui.
Oggi pomeriggio finalmente dovrei avere un po' di tempo per provare meglio il tutto.
Ciao ;)
Re: Re: High Quality Denoise 3D filter
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Oggi pomeriggio finalmente dovrei avere un po' di tempo per provare meglio il tutto.
Ciao ;)
Io ho finito la benzina, neanche ci provo :D
Re: Re: High Quality Denoise 3D filter
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Ciao ;)
E facciamoci sto dual core danese!
P.S. Stealth e Ninja, iniziate ad overcloccare utilizzando le funzionalità A.I. Overclocking della vostra mb, un 10% in più dovreste riuscire a spremerlo. Per incrementi maggiori (fino ad oltre 2700 MHz), si deve intervenire manualmente, ma per darvi indicazioni devo studiarmi un po' il BIOS della vostra scheda madre (si devono modificare 5 parametri in croce, ma ogni produttore utilizza nomi differenti).
Ciao