Ho visto che il sito Italiano della Benq ha aggiornato il sito inserendo la sezione sulle tv lcd e c'è anche il DV3750. Quindi a breve dovrebbe uscire anche in Italia.
Visualizzazione Stampabile
Ho visto che il sito Italiano della Benq ha aggiornato il sito inserendo la sezione sulle tv lcd e c'è anche il DV3750. Quindi a breve dovrebbe uscire anche in Italia.
Nonostante le caratteristiche molto interessanti... è veramente brutto!
in effetti non è brutto.....di più ancora :D
Mi unisco al coro.. :rolleyes:
Devono essersi messi proprio d'impegno per riuscire a farlo così brutto :eek:
Su AF Digitale di novembre c'è una comparazione di diversi LCD da 37" fra cui anche il Benq DV3750. Interessante...
Nella mia ingnoranza ritengo sia un prodotto dalle caratteristiche valide. Certo esteticamente non è che sia il massimo rispetto ad altri conocorrenti ma per quanto mi riguarda l'aspetto è di secondaria importanza; preferisco che si veda bene e sia tecnicamente valido.Citazione:
arturo ha scritto:
Su AF Digitale di novembre c'è una comparazione di diversi LCD da 37" fra cui anche il Benq DV3750. Interessante...
Due cose non so e mi rivolgo a voi:
- 1080p o 1080i?
- quanto costa?
Ciao
Andrea
Ho chiamato stamane BenQ che conferma l'uscita del prodotto per la fine di Novembre ad un prezzo di partenza di 1799 €.
Occhio che la versione tedesca non ha il tuner, quindi tenetene conto.
prezzo interessante per un pannello full hd da 37"Citazione:
pietro13 ha scritto:
Ho chiamato stamane BenQ che conferma l'uscita del prodotto per la fine di Novembre ad un prezzo di partenza di 1799 €.
e pensare che in germania costa sui 1300€ (idealo.de)
ciao
Che valutazione ha ottenuto per quanto riguarda la visione con DTT e analogica ?Citazione:
arturo ha scritto:
Chiaritemi ma a 1.800 € un lcd 37" costa circa 1.000 € in meno rispetto ai concorrenti!!!Citazione:
zorro101 ha scritto:
prezzo interessante per un pannello full hd da 37"
e pensare che in germania costa sui 1300€ (idealo.de)
ciao
Dato che nessuno regala nulla come mai questo prezzo? Manca del sintonizzatore? Oppure la Benq non produce prodotti di qualità, scusate la domanda ma non conosco la ditta per esprimere una opinone, il mio è solo un dubbio.
Saluti
Andrea
la butto la'Citazione:
andreapoggi69 ha scritto:
Chiaritemi ma a 1.800 € un lcd 37" costa circa 1.000 € in meno rispetto ai concorrenti!!!
Dato che nessuno regala nulla come mai questo prezzo? Manca del sintonizzatore? Oppure la Benq non produce prodotti di qualità, scusate la domanda ma non conosco la ditta per esprimere una opinone, il mio è solo un dubbio.
Saluti
Andrea
forse perche a differenza di colossi come philips non spendono tanto in pubblicità!
io non ho mai visto spot televisivi della benq e voi?
ciao
Ho solo visto sul sito il sommario della nuova rivista in edicola ma non la ho ancora acquistata.Citazione:
pietro13 ha scritto:
Che valutazione ha ottenuto per quanto riguarda la visione con DTT e analogica ?
Ciao.
Arturo
Ho letto attentamente la recensione/confronto dei quattro pannelli LCD. Se si presta attenzione ai dati salienti ma anche a quanto riportato nei commenti, si nota che, al di là della vittoria risicata ai punti del Philips sul BenQ (listino 3800 € Philips vs 1799 Benq) conferita più per l'importanza del brand (anche a livello di pubblicità!!) che x una indiscussa superiorità, i due prodotti sostanzialmente si equivalgono. Anzi, a guardar bene i dati di omogeneità di contrasto e luminosità nelle varie zone del pannello, oltre che nella qualità di restituzione dei segnali di scarsa qualità, sembrerebbe essere migliore il Benq. Quindi non ci resta che aspettare e verificare con i nostri occhi. I grossi costruttori sono avvisati: ABBASSATE I PREZZI altrimenti le prendete! :D :D :D
non si capisce bene se c'è o no il tuner...
ho scaricato il manuale e sul retro c'è la presa dell'antenna e si dice anche che si possono memorizzare i canali etc. etc.
per quanto riguarda l'estetica...
a me non sembra bruttissimo... anzi meno cose ci sono sul frontale e meglio è.
certo che date quelle caratteristiche (anche 8ms di risposta) sembra avere un ottimo rapporto prezzo/prestazioni.
qualcuno si faccia avanti come cavia!! :)