Re: Perchè ci piace l'HTPC?
Citazione:
Marlenio ha scritto:
All'inizio avevo pensato di fare un sondaggio, ma le voci da inserire sarebbero state talmente tante da provocare il mio istantaneo banning da tutti i forum a/v del pianeta. :)
Ho quindi pensato di ripiegare su un semplice scambio di opinioni, dove ognuno di noi possa inserire i motivi per cui ha scelto la tortuosa strada dell'HTPC.
Inizio io:
>CUT
No comment.
http://www.webalice.it/volpato.s/stuff/rotfl.png
Citazione:
Marlenio ha scritto:
Quando ho parlato di questo thread con il mio psicologo, mi ha detto che non mi devo assolutamente preoccupare del mio stato. Un istante dopo ha aperto la finestra e si è buttato di sotto. Seguendone la caduta, ho notato che era assolutamente fluida e priva di micro interruzioni e ho quindi dedotto che avesse attivato Reclock prima di lanciarsi.
:D
Questa non l'avevo lettaaa!! :D
ROTFLISSSSSSSIMO! :D :D :D
Citazione:
Marlenio ha scritto:Quando ho parlato di questo thread con il mio psicologo, mi ha detto che non mi devo assolutamente preoccupare del mio stato. Un istante dopo ha aperto la finestra e si è buttato di sotto. Seguendone la caduta, ho notato che era assolutamente fluida e priva di micro interruzioni e ho quindi dedotto che avesse attivato Reclock prima di lanciarsi.
:D :D :D
sei "fuori" come un balcone ....
Citazione:
Marlenio ha scritto:
Quando ho parlato di questo thread con il mio psicologo, mi ha detto che non mi devo assolutamente preoccupare del mio stato. Un istante dopo ha aperto la finestra e si è buttato di sotto. Seguendone la caduta, ho notato che era assolutamente fluida e priva di micro interruzioni e ho quindi dedotto che avesse attivato Reclock prima di lanciarsi.
:D
non sono completamente in accordo :o
è noto che i pannig critici siano quelli orizzontali e non quelli verticali, la prossima volta, digli di farsi trascinare da un treno :D
sono passato dall'HTPC al processore video + lettore SDI, non appena ne ho avuto la possibilità.
e nonostante tutto qualche magagna viene sempre fuori :D