Differenze PS42S5S e PS42D51S
Salve a tutti, ho letto molto in questo forum a proposito di questi due plasma, tuttavia ancora non mi sono chiare le differenze, non mi sembrava ce ne fossero e quelle poche mi sembravano a favore del D51S (tipo i 13 bit), invece vedo che nei vari negozi online l'S5S costa molto di più.........perchè????
Già che ci sono un'altra informazione sui plasma samsung: dall'alto della vostra esperienza, quando pensate si abbasseranno i prezzi del PS42P5H???? tipo ad arrivare almeno a 2000 euro?
Grazie
ciao
Re: Differenze PS42S5S e PS42D51S
Citazione:
stemor ha scritto:
Già che ci sono un'altra informazione sui plasma samsung: dall'alto della vostra esperienza, quando pensate si abbasseranno i prezzi del PS42P5H???? tipo ad arrivare almeno a 2000 euro?
Grazie
ciao
Ho appena fatto una verifica, ed in germania in questo momento ci sono 4 negozi che offrono il 42P5H a circa 2300 euro. Penso che per fine gennaio - inizi febbraio potrebbe scendere ancora... non so fino a quale cifra. Io aspetterei, e volendo restare in casa samsung mi orienterei su quello.. oltre ad essere il top di gamma, è decisamente "tosto" ;)