LCD: voi quale prendereste?
Situazione: distanza dal televisore esattamente 2,50 metri. Spazio in larghezza a disposizione: illimitato.
Obiettivo: acquistare un valido LCD col miglior rapporto qualità prezzo in relazione alla distanza di visione; Deve durare nel tempo....
Budget massimo poco oltre i 2000 (sarebbe uno sforzo economico non indifferente, da fare solo se vale la pena; se si può risparmiare la cosa è più che gradita) ;) ;
L'uso che se ne farebbe è in prevalenza Calcio Sky, poi qualche film in DVD e tv tradizionale\digitale terrestre.
Speranza di poter sfruttare in futuro le trasmissioni HD.
Sarebbe interessante poter avere la funzione PAP, ma solo se si abbina alla massima qualità visiva, che in quella fascia mi sembra appartenga a Samsung (che però non ha questa funzione).
Dopo vari giri in centri commerciali, dove ho realizzato che questi Samsung sono stupendi, ho ragionato queste possibili scelte (ho messo i prezzi più bassi che si trovano in rete):
1) Samsung 40" 40R51B a circa 2200 euro
2) Samsung 32" 32R51B a circa 1200 euro
3) Samsung 32" 32M61B a circa 1800-2000 euro (immagino, non si trova attualmente)
Altro??
Grazie a chi mi possa illuminare, sono in completa confusione e passo momenti in cui penso che un 32 basta e avanza per la distanza di visione, altri in cui "sogno" il 40 pollici, altri in cui penso che ci si possa accontentare del 51B, altri in cui penso se valga la pena prendere il 61... beh, insomma, confusione totale! :eek: