Visualizzazione Stampabile
-
filmati dimostrativi hd
Qualcuno sa dove si possono trovare i filmati dimostrativi delle varie case di produzione tv sulla natura o comunque di impatto per mettere in evidenza le qualita' dei televisori al plasma ?
Li vedo in demo nei vari negozi ma nessuno riesce a dirmi dove si possono trovare. Quello di Samsung ed Lg sono eccezionali.
Grazie per i suggerimenti
-
-
Ciao,
una bella raccolta di link la puoi trovare qui
Buona visione! ;)
Ciao
Angelo
-
grazie mille
Perdonatemi ma non sono molto pratico, una volta scaricati i filmati, li posso masterizzare su un dvd per poterli vedere anche con un lettore tradizionale o li si puo' verdere solo con il computer ? E se li posso masterizzare e' megli scaricare quelli da 720 o 1080 ?
Grazie tanto ancora.
-
no, devi utilizzare il pc..
per quanto riguarda la risoluzione, se hai un lcd con con risoluzione a 1080 linee (beato te) allora scarica quelli a 1080, se hai il pannello a 720 allora puoi scaricare anche quelli a 720..
-
ragazzi, ma quale collegamento devo usare nel pc e nell'lcd?
-
Citazione:
pippolippo ha scritto:
ragazzi, ma quale collegamento devo usare nel pc e nell'lcd?
il migliore è il DVI/HDMI
altrimenti VGA..
-
ragazzi ancora un aiuto. ho scaricato il mio filmato a 1080i,ho collegato il pc tramite dvi all'lcd,ma come faccio ad essere sicuro che quello che sto guardando è veramente a 1080i? ps:l'lcd è un phlips 37 pf9830
-
Nei MW ho visto girare un filmato HD 1920x1080 dimostrativo della LG denominato "Elegant.tp". Veramente bello e godibile da guardare soprattutto sui plasma HD magari da 50".
Sapete dove posso reperirlo o scaricarlo?
Grazie
Saluti
-
Re: grazie mille
Citazione:
x.massi ha scritto:
Perdonatemi ma non sono molto pratico, una volta scaricati i filmati, li posso masterizzare su un dvd per poterli vedere anche con un lettore tradizionale o li si puo' verdere solo con il computer ? E se li posso masterizzare e' megli scaricare quelli da 720 o 1080 ?
Grazie tanto ancora.
Puoi masterizzarli se accetti che vengano portati a 576, ma comunque non puoi farlo con quelli che richiedono il DRM.
Ho fatto la prova ora con Discoverers a 720, ho creato il dvd e anche se ridotta a 576 ho visto un'immagine decisamente migliore rispetto dvd che trovi normalmente in commercio, se ti 'accontenti' di questo e i filmati non richiedono il DRM puoi tranquillamente crearti un dvd da usare nel lettore tradizionale.
In caso contrario ti resta solo la soluzione htpc! :)
-
Citazione:
angelone ha scritto:
Ciao,
una bella raccolta di link la puoi trovare qui
Buona visione! ;)
Ciao
Angelo
ottimo li cercavo
grazie
-
Il poter riprodurre in filmato HD con un DVD Player mi interserebbe molto, visto che sono intenzionato ad acquistare un LCD 1920x1080 (forse un Samsung).
Per quale motivo non è possibile?
Nemmeno con un lettore con uscita HDMI 1080i tipo il Denon 1920?
-
se a qualcuno può interessare qua ce ne ancora un pò
http://www.hdclips.net/forums/index.php?showforum=9
ciao
mirko
-
I video wmv in hd, li ho proavti sul mio 32m61b e vi posso dire che sono si molto belli ma lontanti anni luce da quello che ho visto su un Lg32LX2R, era collegato in component ad un lettore dvd che riproduceva un VERO dvd hd (probabilmente appositamente fatto per l'lg...era una demo che diceva 1080i...) quella era gioia per gli occhi, non i filmati hd in wmv :cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Alastre
I video wmv in hd, li ho proavti sul mio 32m61b e vi posso dire che sono si molto belli ma lontanti anni luce da quello che ho visto su un Lg32LX2R, era collegato in component ad un lettore dvd che riproduceva un VERO dvd hd (probabilmente appositamente fatto per l'lg...era una demo che diceva 1080i...) quella era gioia per gli occhi, non i filmati hd in wmv :cry:
ho visto la stessa cosa in un MW a milano.. tu dove?