Sono stati inseriti in listino a videoproiettori.it i 2 VPR e finalmente un sito Italiano con prezzi + bassi che in Germania!!!
Visualizzazione Stampabile
Sono stati inseriti in listino a videoproiettori.it i 2 VPR e finalmente un sito Italiano con prezzi + bassi che in Germania!!!
molto bene, ma l'epson 600 pensavo costasse di piu' sinceramente, non ho ancora letto rencensioni su questo nuovo videoproiettore,voi ne conoscete qualcuna?
;)
simpatico il link dello Z3 con la foto del 600...:D
E vabbè,con un prezzo così gli si perdona...Citazione:
fdistasio ha scritto:
simpatico il link dello Z3 con la foto del 600...:D
ma certo,volevo solo sdrammatizzare e non pensare al fatto che il mio Z3 quando è uscito costava oltre 2000 euri,ora non vale + una mazza....ma a parte questo, effettivamente i prezzi di uscita di questa nuova generazione sono + bassi della precedente,chissà a quanto arriveranno tra qualche meseCitazione:
Pepito ha scritto:
E vabbè,con un prezzo così gli si perdona...
Io aspetto lo Z6 sotto i 500 euro :DCitazione:
fdistasio ha scritto:
ma certo,volevo solo sdrammatizzare e non pensare al fatto che il mio Z3 quando è uscito costava oltre 2000 euri,ora non vale + una mazza....ma a parte questo, effettivamente i prezzi di uscita di questa nuova generazione sono + bassi della precedente,chissà a quanto arriveranno tra qualche mese
;)Citazione:
elche99 ha scritto:
Io aspetto lo Z6 sotto i 500 euro :D
Ho ordinato proprio stamani lo Z4...dopo aver visto il Panny900 mi sono deciso.
HAi avuto modo di provarli entrambi? E magari insieme?Citazione:
Pepito ha scritto:
Ho ordinato proprio stamani lo Z4...dopo aver visto il Panny900 mi sono deciso.
No,ho visto solo il panny900 e non mi è piaciuto,poi dalle recensioni varie che ho letto ho capito che tra i 2 il Sanyo faceva + al caso mio.Sono un maniaco del dettaglio.Il 900 l'ho potuto confrontare con il mio ex Z3(è nettamente superiore come contrasto,luminosità e colori) e aveva meno dettaglio e meno tridimensionalità del mio ex Sanyo e questa cosa proprio non mi è piaciuta.
La mia scelta è caduta sul Sanyo principalmente perchè dai primi VS fatti dai siti il Sanyo ha un maggior dettaglio,3 anni di garanzia,lens shift + ampio(questo mi serve assolutamente) e con blocco e ottica coperta.
Sul sito di videoproiettxxx c'è scritto 24 mesi di garanzia.Citazione:
Pepito ha scritto:
No,ho visto solo il panny900 e non mi è piaciuto,poi dalle recensioni varie che ho letto ho capito che tra i 2 il Sanyo faceva + al caso mio.Sono un maniaco del dettaglio.Il 900 l'ho potuto confrontare con il mio ex Z3(è nettamente superiore come contrasto,luminosità e colori) e aveva meno dettaglio e meno tridimensionalità del mio ex Sanyo e questa cosa proprio non mi è piaciuta.
La mia scelta è caduta sul Sanyo principalmente perchè dai primi VS fatti dai siti il Sanyo ha un maggior dettaglio,3 anni di garanzia,lens shift + ampio(questo mi serve assolutamente) e con blocco e ottica coperta.
Fidati,Sanyo sui VPR fa tre anni di garanzia e vale in tutta europa.
Garanzia Sanyo
Cmq se è per quello dice anche che il Panny ha 2 anni di garanzia mentre ne ha 1.
Ne hai la conferma qui
Si ma credo che entri la garanzia europea con la quale per due anni il prodotto è garantito dal venditore.Citazione:
Pepito ha scritto:
Fidati,Sanyo sui VPR fa tre anni di garanzia e vale in tutta europa.
Garanzia Sanyo
Cmq se è per quello dice anche che il Panny ha 2 anni di garanzia mentre ne ha 1.
Ne hai la conferma qui
Pepito...tu che lo hai visto dal vivo..il panny 900 in cosa non ti e' piaciuto...e sopratutto era tarato in modo corretto ed in ambiente buio a sufficienza?
Non mi è piaciuto per quello che cerco io,cioè il dettaglio,ma cmq rimane per chi cerca un VPR molto equilibrato,validissimo!