la barzelletta del mese...!
ciao a tutti,
ora mi voglio proprio sfogare:
è da poco meno di un mese che sono intenzionato ad acquistare il panasonic th-42pv500e,ma pur avendo fatto l'ordine a diversi negozi on line ,nessuno,pur avendolo in arrivo o addirittura disponibile (almeno così è scritto sul sito !?!) è in grado di fornire l'oggetto , ne sa quando lo potrà fornire.
ora io mi chiedo dove sta la serietà dei negozi online che pur di ricevere ordini promettono ciò che sanno già di non poter mantenere ,manco se tutti qst ordini virtuali facciano fatturato alla fine dell'anno!
personalmente sono molto deluso da qst modo di comportarsi.
sono arrivato ad anticipare denaro (il 30% all'ordine ,poi restituito!) per poi sentirmi dire,dietro mie molteplici richieste e spiegazioni , che non sapevano nemmeno quando arrivava il prodotto ed in un caso che il prodotto era in arrivo per gennaio,forse!.
così non ci si comporta.
i negozi rimpallano la responsabilità sulle case produttrici che non consegnano, ma intanto i soldi li vogliono in anticipo !
siamo veramente un parco buoi.!?!
intanto il risultato è che mi sta scappando la voglia di comprare la tv che sognavo di avere.
spero di essere uno tra i pochi ad essere stato trattato così.
scusate lo sfogo,ora mi sento meglio.
ciao a tuc.zioringhio:confused:
Re: la barzelletta del mese...!
Citazione:
zioringhio ha scritto:
ciao a tutti,
è da poco meno di un mese che sono intenzionato ad acquistare il panasonic th-42pv500e,ma pur avendo fatto l'ordine a diversi negozi on line ,nessuno,pur avendolo in arrivo o addirittura disponibile (almeno così è scritto sul sito !?!) è in grado di fornire l'oggetto.........
Dai zio, sarà che il Milan non va, ma ti vedo abbattuto.... insisti a cercare come ti ho suggerito, ne vale la pena;) , e poi pensa che sicuramente lo troverai ad un prezzo migliore!:cool:
Citazione:
zioringhio ha scritto:
ciao a tutti,
è da poco meno di un mese che sono intenzionato ad acquistare il panasonic th-42pv500e,ma pur avendo fatto l'ordine a diversi negozi on line ,nessuno,pur avendolo in arrivo o addirittura disponibile (almeno così è scritto sul sito !?!) è in grado di fornire l'oggetto , ne sa quando lo potrà fornire.
ora io mi chiedo dove sta la serietà dei negozi online che pur di ricevere ordini promettono ciò che sanno già di non poter mantenere ,manco se tutti qst ordini virtuali facciano fatturato alla fine dell'anno!
sono arrivato ad anticipare denaro (il 30% all'ordine ,poi restituito!) per poi sentirmi dire,dietro mie molteplici richieste e spiegazioni , che non sapevano nemmeno quando arrivava il prodotto ed in un caso che il prodotto era in arrivo per gennaio,forse!.
così non ci si comporta.
i negozi rimpallano la responsabilità sulle case produttrici che non consegnano, ma intanto i soldi li vogliono in anticipo !
intanto il risultato è che mi sta scappando la voglia di comprare la tv che sognavo di avere.
conosco bene la vicenda delle mancate consegne del pv 500 panasonic... anche io ho ordinato presso un negozio online il plasma da circa un mese con tanto di bonifico... risultato? zero! il negozio online (monclick) serissimo e correttissimo mi ha informato costantemente del fatto che la panasonic continuava a rimandare la consegna dei plasma.... dico io... nemmeno fossero delle Ferrari!
cmq un pò perplesso decido di informarmi presso la panasonic e due settimane fa mando una mail al servizio clienti... volete sapere la risposta????? nn mi hanno nemmeno cagato!!!!!!!! nemmeno una cavolo di risposta per dirmi... caro cliente scusaci ma abbiamo qualche problema...nulla di nulla!
ora... visto che si tratta di una grossa multinazionale e non di una piccola impresa artigiana con due dipendenti, questo fatto è imperdonabile!
quindi il negozio virtuale gentilissimo e correttissimo, mi ha proposto acquistare un altro plasma delle stesse caratteristiche con un ulteriore sconto sul prezzo già bassissimo praticatomi sul pv500 (€ 2.600) !
quindi:
- vista la serietà del negozio
- vista la scorrettezza della panasonic
- visto che il pv500 nn è il dono di dio agli uomini ma si rivelato anzi una mezza bufala (ovvero è il primo del genere ma il migliore!)
ho deciso di passare al samsung ps42p5h... bellissimo! tra l'altro ha anche la funzione anti burn...
insomma consiglierei a chi ha intenzione di acquistare il latitante pv500 di acquistare altro anche perchè pare che ci sia stato un problema alla produzione (da quanto detto dal buyer) con interruzione delle linee... chissà che prodotto ne viene fuori... mah!!!
meditate... e scusate per il romanzo! :
ops... errore di battitura.. intendevo dire che è il primo del genere ma NON il migliore!!!!!
eheheheh
Re: Re: la barzelletta del mese...!
Citazione:
sollui ha scritto:
Dai zio, sarà che il Milan non va, ma ti vedo abbattuto.... insisti a cercare come ti ho suggerito, ne vale la pena;) , e poi pensa che sicuramente lo troverai ad un prezzo migliore!:cool:
....effettivamente qst è l'unico aspetto positivo che vedo ora in qst faccenda...
cmq grazie a tutti gli amcici del forum per la comprensione. :p
aspettiamo tempi migliori.
zioringhio
Citazione:
zioringhio ha scritto:
ciao a tutti,
così non ci si comporta.
cosa c'entrano i negozianti adesso, l'anticipo lo pretendono per non perdere la vendita, se dopo le case non consegnano la colpa è solo e dico solo delle case produttrici, in questo momento farai fatica ad avere qualsiasi modello di tv, se non l'ultimo esposto su scaffale perchè tutte le ditte sono in ritardo con le consegne...
Citazione:
Paolox ha scritto:
cosa c'entrano i negozianti adesso, l'anticipo lo pretendono per non perdere la vendita, se dopo le case non consegnano la colpa è solo e dico solo delle case produttrici, in questo momento farai fatica ad avere qualsiasi modello di tv, se non l'ultimo esposto su scaffale perchè tutte le ditte sono in ritardo con le consegne...
Fatica, solo fatica, è dal 20 settembre che ho ordinato il Pio 506 xde e ancora non si vede, ho mandato anche io una mail alla Pioneer Italia ma non si sono degnati di rispondere. La fortuna è che io non ho dato anticipi quindi sono libero di aspettare, annullare l'ordine, chiedere uno sconto ulteriore.
ciao
roberto
Citazione:
Paolox ha scritto:
...mentre per i negozianti che ti espongono un modello con disponibilità ad essere venduto e non ne hanno manco uno in giacenza cosa ne pensi??
gente onesta !
Re: Re: Re: la barzelletta del mese...!
Citazione:
zioringhio ha scritto:
...mentre per i negozianti che ti espongono un modello con disponibilità ad essere venduto e non ne hanno manco uno in giacenza cosa ne pensi??
gente onesta !
Se ti può consolare la stessa situazione l'ho provata cercando un normalissimo TV color a tubo: chiedendo informazioni in un ipermercato di Roma il commesso mi ha subito interrotto dicendo che di tutti i modelli di TV esposti (un'intera parete) soltanto due erano disponibili in magazzino......
Staranno preparando le scorte per Natale? Mah.......