Plasma 50" Fujitsu Myrica P50-2... preso!
... o almeno spero che me lo consegnino:) . Lo ho ordinato presso un sito tedesco (www.grosche.de). In Italia è assolutamente introvabile. La scelta è caduta su questo sito non per una questione di prezzo (pagato eur 2.764,00 compreso assicurazione e costo di trasporto, bonifico già effettuato:(, si poteva avere a circa 50-100 euro in meno), ma perchè si tratta di un sito certificato e-trusted che spero mi dia maggiore sicurezza... :rolleyes: Le caratteristiche del monitor sono notevoli:
50 inch wide screen PDP display
High resolution 1366 x 768 pixels
16.7 Mio colours
Viewing angle 160° /160°
High brightness 1000 cd/m² and
enormous contrast (3000:1)
Multi norm dual TV tuner (PAL/SECAM)
HD READY
Various video inputs
Teletext (252 pages)
Plug and Play
DDC 2B interface
Immune to external electromagnetic fields
Analogue (D-Sub) input and DVI-D with HDCP support
7 languages OSD menu
Country specific warranty
Precise reproduction of fast movements
Silent operation thanks to the passive cooling system
ed inoltre le impressioni che ho potuto leggere su siti tedeschi (sapessi che fatica...) sono molto buone. Sembrerebbe avere un rapporto qualità/prezzo praticamente imbattibile.
Comincia per me ora il calvario della lunga attesa. Se vorrete vi terrò aggiornati su un "azzardo" del genere (chiaramente non pretendo che seguiate le mie mosse).
A presto.
Arturo
Re: Plasma 50" Fujitsu Myrica P50-2... preso!
Citazione:
arturo ha scritto:
... o almeno spero che me lo consegnino:) . Lo ho ordinato presso un sito tedesco (www.grosche.de). In Italia è assolutamente introvabile. La scelta è caduta su questo sito non per una questione di prezzo (pagato eur 2.764,00 compreso assicurazione e costo di trasporto, bonifico già effettuato:(, si poteva avere a circa 50-100 euro in meno), ma perchè si tratta di un sito certificato e-trusted che spero mi dia maggiore sicurezza... :rolleyes: Le caratteristiche del monitor sono notevoli:
50 inch wide screen PDP display
High resolution 1366 x 768 pixels
16.7 Mio colours
Viewing angle 160° /160°
High brightness 1000 cd/m² and
enormous contrast (3000:1)
Multi norm dual TV tuner (PAL/SECAM)
HD READY
Various video inputs
Teletext (252 pages)
Plug and Play
DDC 2B interface
Immune to external electromagnetic fields
Analogue (D-Sub) input and DVI-D with HDCP support
7 languages OSD menu
Country specific warranty
Precise reproduction of fast movements
Silent operation thanks to the passive cooling system
ed inoltre le impressioni che ho potuto leggere su siti tedeschi (sapessi che fatica...) sono molto buone. Sembrerebbe avere un rapporto qualità/prezzo praticamente imbattibile.
Comincia per me ora il calvario della lunga attesa. Se vorrete vi terrò aggiornati su un "azzardo" del genere (chiaramente non pretendo che seguiate le mie mosse).
A presto.
Arturo
Quanto ti è costato di spedizione e assicurazione? Quanto bisogna attendere per la consegna? Grazie
Re: devo alcune risposte...
Citazione:
arturo ha scritto:
rif. quanto scritto da happymau:
hai chiaramente ragione: "non è un Fujitsu, bensì un Fujitsu-Siemens". Anche io ho cercato con molta insistenza che tipo di schermo montasse ed anche a me risulta che sia un SAMSUNG.
Non ho ancora un buon lettore DVD :( e sto leggendo con molta attenzione la sezione apposita del forum (vedi momitsu :) )
L'ho scelto anche perchè ha una matrice 16/9 con pixel quadrati (scusatemi ma era una mia fissazione) mi preparo a farmi salassare dall'ENEL.
Ciao a tutti.
Arturo
Se ti può rallegrare, i plasma da 50" rispetto ai 42" godono dei seguenti IMPORTANTI vantaggi:
1. I plasma da 50" hanno una risoluzione di 1366x768, la quale supporta pienamente la modalità 720p (1280x720), a differenza dei plasma da 42, la cui risoluzione massima al momento è di 1024x768.
1. A parte la dimensione "quadrata" del pixel, il pixel di un 50" ha una dimensione inferiore di quello di un plasma 42" da 1024x768 di risoluzione (il massimo attualmente disponibile sul mercato), e quindi con un segnale in ingresso del tipo HD, a parte una qualità (teorica) superiore dell'immagine, si potrà (a piacimento) vedere da una distanza inferiore rispetto ad un 42".
Sarebbe bello se tu fossi in grado di misurare l'effettivo consumo di corrente del plasma.. i dati forniti dal produttore sono un po' vaghi. :)
Re: devo alcune risposte...
Citazione:
arturo ha scritto:
x coser:
ti dettaglio i costi:
plasma TV: 2.613,41 euro
assicurazione (0,3%): 7,84 euro
trasporto UPS standard: 143,55 euro
TOTALE: 2.764,80 EURO
la consegna: aspetta e spera :) (sul sito c'è scritto che l'articolo dovrebbe essere disponibile a partire dal 28/10, poi si vedrà...)
rif. quanto scritto da happymau:
hai chiaramente ragione: "non è un Fujitsu, bensì un Fujitsu-Siemens". Anche io ho cercato con molta insistenza che tipo di schermo montasse ed anche a me risulta che sia un SAMSUNG.
Non ho ancora un buon lettore DVD :( e sto leggendo con molta attenzione la sezione apposita del forum (vedi momitsu :) )
L'ho scelto anche perchè ha una matrice 16/9 con pixel quadrati (scusatemi ma era una mia fissazione) mi preparo a farmi salassare dall'ENEL.
Ciao a tutti.
Arturo
grazia della risposta e complimenti per l'acquisto