Philips 963: pareri sulla prova di DVHT
Dopo la prova ultraesaltante di AF, mi appresto a leggere quella di DVHT, e....profonda delusione! Oltre ad essere poco accurata dal punto di vista video( hanno privilegiato l'aspetto audio), sembra essere meno lungimirante rispetto a quella di AF. La cosa strana è che, mentre nella prova come audio danno 8,8 e come video 7,8, a pagina 148, nella rubrica "le scelte del direttore", danno 3 pallini all'audio e 4 al video! Ma non doveva essere il contrario? Inoltre nell'unico contro riscontrato scrivono "telecomando poco economoco". Forse s'intendeva ergonomico! Sempre nelle scelte del direttore, il Denon 2800 supera il Philips sia dal punto di vista audio che da quello video. ma dai confronti effettuati da un onliner di AF pare che il Philips superi il Denon, anche nell'audio. Nella prova inoltre non si parla dell'assenza del crhoma bug.:mad:
Re: Philips 963: pareri sulla prova di DVHT
Citazione:
Originariamente inviato da ghi
Dopo la prova ultraesaltante di AF, mi appresto a leggere quella di DVHT, e....profonda delusione! Oltre ad essere poco accurata dal punto di vista video( hanno privilegiato l'aspetto audio), sembra essere meno lungimirante rispetto a quella di AF. La cosa strana è che, mentre nella prova come audio danno 8,8 e come video 7,8, a pagina 148, nella rubrica "le scelte del direttore", danno 3 pallini all'audio e 4 al video! Ma non doveva essere il contrario? Inoltre nell'unico contro riscontrato scrivono "telecomando poco economoco". Forse s'intendeva ergonomico! Sempre nelle scelte del direttore, il Denon 2800 supera il Philips sia dal punto di vista audio che da quello video. ma dai confronti effettuati da un onliner di AF pare che il Philips superi il Denon, anche nell'audio. Nella prova inoltre non si parla dell'assenza del crhoma bug.:mad:
La penso anche io come te ed ho notato le medesime cose pallini compresi.
Se leggi bene però nell'articolo mentre nella parte di "prova video" (voto 7.8) pare quasi che siano state prese in considerazione solo le uscite composito svideo e rgb, nella parte finale dell'artico si parla di confronto in progressive Scan (via component) con il Denon (quale??? penso il 2800) e con L'HTPC che comunque rende onore a questa macchina. Quindi o sono tirchi di voti o quì di mezzo c'è pura politica editoriale. Poi di listino il philips lo danno a 800 comtro i 700 di AF, ma quì loro non scrivono che noi lo abbiamo comprato a 420, mentre AF sì.
Insomma gran bell'articolo comunque, delusione per come è stata affrontata la sezione Video, comprensione per le scelte politiche, entusiasmo comunque per il fatto che con questi articoli si da la sensazione al lettore di stare a stretto contatto con un team di sviluppo giovane professionale dinamico e pare anche simpatico (ma come avranno mai fatto questi smanettoni a scoprire la funzione del ProPAL attivabile da telecomando??? ;) ).
Re: Philips 963: pareri sulla prova di DVHT
Citazione:
Originariamente inviato da ghi
Dopo la prova ultraesaltante di AF, mi appresto a leggere quella di DVHT, e....profonda delusione! Oltre ad essere poco accurata dal punto di vista video( hanno privilegiato l'aspetto audio),
Vado a memoria, ma mi sembra di ricordare
che la prova stesse su Audio Review e non su DVHT, quindi ...
Re: Re: Re: Re: Re: anche...
Citazione:
Originariamente inviato da lorenzo419
La penso come te infatti se non fosse stato che ho comprato il 963 e mi deve ancora arrivare non avrei comprato Digital Video per farmi confortare da una buona recensione sull'oggetto acquistato.:) Devo dare però merito comunque alla recensione che rispetto ai soliti articoli tecnici trasuda passione e naturalezza ed entusiasmo da parte di chi scrive.
Comunque se sò che c'è una recensione seria da parte di qualcuno su un oggetto che vorrei comprare mi fiondo in edicola altrimenti mi dedico a sane letture fumettistiche.
Comunque quello che scrive l'articolo non te lo racconto è inutile che provi a raggirami ;)
Comunque....:)