mobili stile ikea - info su duepiù di Terni?
Ho un catalogo di DUEPIU' del 1999.
Lo stile è quello di ikea, ha soluzioni veramente belle.
(dal catalogo) Sede centrale a Terni, magazzini a Roma, Firenze, Milano, Parigi.
Il loro sito www.duepiu.com è in manutenzione.
Avete notizie?
(temo abbia chiuso)
Confermato: duepiù chiusa.
Ho trovato un numero di telefono di una vecchia sede di Roma.
Ora quel numero è di un privato che mi ha confermato che la Duepiù non è più operativa. Peccato.
Grazie a tutti x la collaborazione.
Citazione:
maurocip ha scritto:
ma che senso ha questo post su autocostruzione e DIY??????
In effetti non sapevo dove pubblicarlo. Tu dove lo avresti messo?
Re: mobili stile ikea - info su duepiù di Terni?
Citazione:
Bert ha scritto:
Lo stile è quello di ikea, ha soluzioni veramente belle.
Ciao Bert,
non so in che parte di Reggio stai, ma credo tu conosca Ricci Casa a Ciano d'Enza.
Ha roba di qualità superiore ad Ikea ma i prezzi sono comunque buoni.
Purtroppo il punto vendita di Ciano al momento è chiuso, causa incendio, e riaprirà appena possibile.
Intanto ci sono i pv di Piacenza e Crespellano. Per quest'ultimo puoi uscira Modena Sud oppure tirare dritto fini a Casalecchio, così sei a 1 Km dall'Ikea e a 5 Km da Ricci Casa.
La UnoPiù invece, che fa roba da giardino molto bella, ha un'esposizione a Ozzano Emilia.
Ciao.
Re: Confermato: duepiù chiusa.
Citazione:
Bert ha scritto:
Ho trovato un numero di telefono di una vecchia sede di Roma.
Ora quel numero è di un privato che mi ha confermato che la Duepiù non è più operativa. Peccato.
Grazie a tutti x la collaborazione.
In effetti non sapevo dove pubblicarlo. Tu dove lo avresti messo?
in Off Topic? :D :D
Non mi sembra che una azienda di mobili sia tra gli argomenti principe di un forum AV....:D :cool:
Re: Re: Confermato: duepiù chiusa.
Citazione:
maurocip ha scritto:
in Off Topic? :D :D
Non mi sembra che una azienda di mobili sia tra gli argomenti principe di un forum AV....
Dovevi leggermi nel pensiero: vorrei realizzare una parete di mobili che sulla schiena regga il telo del proiettore ;) allora sono IT :) :cool:
Re: Re: mobili stile ikea - info su duepiù di Terni?
Citazione:
Girmi ha scritto:
Ciao Bert,
... credo tu conosca Ricci Casa. Ha roba di qualità superiore ad Ikea ma i prezzi sono comunque buoni.
Grazie Girmi, ho sempre considerato la roba di ricci casa come di serie b (ma in vertà non ci sono mai andato). Vedrò di procurami un catalogo.
Re: Re: Re: Confermato: duepiù chiusa.
Citazione:
Bert ha scritto:
Dovevi leggermi nel pensiero: vorrei realizzare una parete di mobili che sulla schiena regga il telo del proiettore ;) allora sono IT :) :cool:
Trovare qualcosa che abbia un retro rifinito, sarà durissima.
Sarà bene che ti metta nell'ordine di idee di dover fare degli inteventi al mobile, tipo un fodera in legno dello stesso tipo del mobile.
Se, come intuisco, ti serve il mobile anche come parete divisoria per un ambiente, considera anche che i vani del mobile, soprattutto se chiusi o semi chiusi da ante, che metti potrebbero fare da cassa di risonanza se gli metti i diffusori vicino.
Consiglerei qualcosa tipo libreria aperta che dovrai cercare di riempire il più possibile con libri o rivisti.
Ciao.
Re: Re: Re: mobili stile ikea - info su duepiù di Terni?
Citazione:
Bert ha scritto:
Grazie Girmi, ho sempre considerato la roba di ricci casa come di serie b (ma in vertà non ci sono mai andato). Vedrò di procurami un catalogo.
Mobdì è sempre della Ricci Casa (mi sembra sia a Ciano pure quello) ha effettivamente roba di livello inferiore, tipo Ikea ma decisamente più brutta.
Ma da Ricci trovi roba a livello di "Abitare" (per stare sempre nel Reggiano) o poco meno, ma anche moltissima oggestica e complementi d'arredo, come da Ikea.
Il catologo è online e lo scarichi in PDF.
Mi raccomando ricorda che la sede di Ciano sarà chiusa per un po'.
Ciao,