Samsung, aiutatemi per la scelta
Salve a tutti sono nuovo di qui, avrei un pò di dubbi sull'acquisto di un hdtv samsung, dopo aver letto molti forum con gente entusiasta di questi televisori e dopo aver visto con i miei occhi la qualità dei pannelli ho deciso di comprarlo entro novembre, il mio utilizzo sarà fondamentalmente con la prossima generazione di console (xbox360:D ), quindi giocherò in 720p con vga o component.
1) Lo devo mettere in una stanza di 4x5 metri e quindi ero indeciso sul 26 o sul 32, ma più li confronto e più sono indeciso su quale grandezza orientarmi, con l'alta definizione salendo di pollici potrei perdere un pò di qualità e quindi sarebbe meglio un 26 ma poi rinuncerei alla grandezza del 32" e così via:D ......
2) Ultimamente stavo pensando invece di rinunciare alla serie r51 e buttarmi invece sulla serie m51 di prossima uscita (non parlo dell'm61 perchè costa troppo) che ha un tempo di risposta dichiarato di 8ms a differenza dell'r51 che si attesta ai <12ms (stranamente non danno il dato preciso ho chiesto anche alla samsung) e pare anche il circuito di ottimizzazione DNIe migliorato, stando però su un budget di 1200€ se comprerei un m51 dovrei prendermi il 26 invece per l' r51 ci farei un 32".....
insomma come vedete sono un pò incasinato:D, spero riusciate a risolvere almeno uno dei miei dubbi
ciao:)