CRT e Retroproiezione in HD: hanno senso?
Sono uno dei tanti che sta per comprare una tv nuova e che si trova a cavallo tra la vecchia generazione, ormai passata, e la nuova, ancora immatura.
Sto cercando una TV per guardare DVD, Sky e per giocare con la PS2 e la futura PS3 (e magari altre console varie del futuro). E mi chiedevo che ne pensate voi di un CRT che supporti il 1080i (come i JVC) oppure magari un retroilluminato come il Samsung ( per esempio http://www.samsung.com/it/products/t...Specifications)
Un 46'' che fa 1280x720 e ha hdmi e dvi!
Oggi sono passato dal Mediaworld di Vicenza e c'era il modello precendete quello del link che girava con Shark Tale. Mi sono fermato a guardarlo ammirato! I colori mi hanno davvero colpito. Vivi, belli, pieni! Dopo 6 mesi di LCD Hitachi (mal regolato lo ammetto, ma proprio non riesco a capire come dovrei impostarlo per avere dei buoni colori), mi e' sembrata la tv perfetta. Supporta il 720p, ha l'hdmi, direi che e' l'ideale per me.
Voi avete consigli/controindicazioni? Io so zero delle tv a retropoiezione
Hanno senso o cmq conviene andare sugli LCD? Perche' il mio Hitachi ha il classico problema dell'aliasing: da quando ce l'ho i giochi PS2 sono 2 volte piu' "scalettosi"!
ciao