Re: AUTODESK acquire ALIAS
Citazione:
Janka ha scritto:
La Autodesk dopo aver riassorbito la Discreet (la casa che fa 3D studio MAX per capirci) ieri pomeriggio ha annunciato l' acquisito di Alias, casa produttrice del software Maya.
Una di quelle notizie che non si sa come accogliere...gioire, immaginando che razza di software potrebbe uscire fuori prendendo il meglio di 3DMAX e Maya, o rimarene un attimo perplessi visto che si perde un po' di concorrenza.
Ecco il link principale della notizia, che per chi si occupa di Grafica 3D potrebbe risuonare come una bomba Termonucleareglobale... :D :eek:
Autodesk acquire Alias
Janka
Ecco, tanto ho ordinato la Foundation di XSI.............. :)
Cmq intanto continuo ad usare il mio buon max 7.5.........poi si vedrà. Diciamo che la notizia non mi rende cmq felice, non mi sta simpatica, a pelle, la ALIAS.
Ciao.
P.S.
Poi vorrei romperti le scatole circa il controller della 3D Connexxion.
Bye.
Re: Re: AUTODESK acquire ALIAS
Citazione:
digitalrage ha scritto:
Ecco, tanto ho ordinato la Foundation di XSI.............. :)
Cmq intanto continuo ad usare il mio buon max 7.5.........poi si vedrà. Diciamo che la notizia non mi rende cmq felice, non mi sta simpatica, a pelle, la ALIAS.
Ciao.
P.S.
Poi vorrei romperti le scatole circa il controller della 3D Connexxion.
Bye.
Anche io ho provato un po' XSI, ma se devo dirti la verita' preferisco ancora MAYA (ovviamente gusto personale), per il controller chiedi pure, in mp.
Janka
p.s. da come si delinea la cosa, sembra che i due software rimarranno ancora per un bel po' separati, ma in questi casi non si sa' mai, i depistaggi sono all'ordine del giorno.