Qualità del Pioneer 435XDE a confronto con il 506XDE
Considerazione:
Ho sostituito il precedente 435XDE con il nuovo 506XDE notando una differenza abissale tra i due in termini di contrasto, definizione, profondità di campo sia in ingresso DVD (per ora in Component ma tra 15 giorni in HDMI) sia (soprattutto) in ingresso Sky ed anche con il DTT interno, non immaginavo ci fosse una differenza di questo livello, sono rimasto letteralmente estasiato.
Domanda 1:
Perchè il settaggio ADV del Pure Cinema non è mai selezionabile (come lo era nel 435) ma lo è solo lo "spento" e "standard" mentre il settaggio ADV è sempre "grigio" ??
Domanda2:
E' meglio settarlo a 75Hz o a 100Hz, a me sembra che a 100 sia melgio però...... ??
Domanda3:
Per i vari settaggi qualcuno ha dei suggerimenti ulteriori rispetto a quelli già espressi per il 435 ??
Re: Qualità del Pioneer 435XDE a confronto con il 506XDE
Citazione:
Dagomonte ha scritto:
Domanda 1:
Perchè il settaggio ADV del Pure Cinema non è mai selezionabile (come lo era nel 435) ma lo è solo lo "spento" e "standard" mentre il settaggio ADV è sempre "grigio" ??
Non mi è ancora arrivato, ma direi che devi provare i settaggi sotto tutti i possibili ingressi compreso HDMI: sicuramente cambiano.
Domanda2:
E' meglio settarlo a 75Hz o a 100Hz, a me sembra che a 100 sia melgio però...... ??
Mi dicono da Pioneer che il 75Hz è per il mercato americano
Domanda3:
Per i vari settaggi qualcuno ha dei suggerimenti ulteriori rispetto a quelli già espressi per il 435 ??
Ne parliamo settimana prossima ;) ;)
Citazione:
Dagomonte ha scritto:
Considerazione:
Ho sostituito il precedente 435XDE con il nuovo 506XDE notando una differenza abissale tra i due in termini di contrasto, definizione, profondità di campo sia in ingresso DVD (per ora in Component ma tra 15 giorni in HDMI) sia (soprattutto) in ingresso Sky ed anche con il DTT interno, non immaginavo ci fosse una differenza di questo livello, sono rimasto letteralmente estasiato.
Domanda 1:
Domanda2:
Domanda3:
e quello vecchio dove lo hai venduto?
Citazione:
Dagomonte ha scritto:
Considerazione:
Pensi si possa dire lo stesso col fratello minore 436XDE, per quanto riguarda le tue considerazioni oppure le differenze sono dovute alla maggiore risoluzione?
Ciao e grazie!:)