Vendo due schede skystar nuove complete di scatola, la prima con telecomando a 55 euro, la seconda senza a 45.
Visualizzazione Stampabile
Vendo due schede skystar nuove complete di scatola, la prima con telecomando a 55 euro, la seconda senza a 45.
Coda per quella senza telecomando. Fammi fare alcune verifiche.
Ciao
Puoi vendere un telecomando soltanto? Se si a quanto e con che metodo spedisci?
Grazie, G.
Le spese di spedizione sono incluse?
Ciao
in coda anch'io per la "senza telecomando"
ma prima 2 domande:
- spese spedizione incluse?
- idonea x HDTV ?
grazie
.
Si, includo le spese di spedizione per tutti gli oggetti che ho messo in vendita purchè siano pagati anticipatamente (ho anche postepay) altrimenti si farà un conguaglio per le maggiori spese del contrassegno. Il telecomando posso venderlo separatamente a 10 euro. La scheda è idonea per hdtv.
Quindi il telecomando 10 € spese incluse con ricarica poste pay?
Grazie.
Proprio così.
Ci faccio un pensierino...Quanti ne hai di telecomandi? Completi di ricevitore su seriale, vero? Che tipo di spedizione usi?
Ciao.
Ne ho solo uno. Uso posta prioritaria.
Va bene, tienimi in coda e ti faccio sapere al più presto.Citazione:
Tony2k ha scritto:
Ne ho solo uno. Uso posta prioritaria.
G.
Ti ho scritto in PM per chiederti le coordinate per il pagamento.Citazione:
Tony2k ha scritto:
Si, includo le spese di spedizione per tutti gli oggetti che ho messo in vendita purchè siano pagati anticipatamente (ho anche postepay) altrimenti si farà un conguaglio per le maggiori spese del contrassegno. Il telecomando posso venderlo separatamente a 10 euro. La scheda è idonea per hdtv.
Ciao
Riccardo
Non ti ho fatto sapere più nulla perche non ho la linea ADSL a causa di un guasto che nn viene riparato. Ti scrivo infatti da un'altra linea.
Cmq sarei ancora interessato al telecomando, ma se non mi sistemano la connessione non posso seguire attivamente la transazione.
Quindi se trovi da darlo via prima fai pure.
Grazie, Giordano.
No proble, per ora cmq è disponibile!