I DLP hanno raggiunto in qualità i CRT
Ma stavolta a dirlo non sono io, ma nientepopodimenocché Roberto Lucchesi, Direttore di Digital Video Home Theater, che nelle sue scelte (verso la fine di ogni mensile), ci dice che lo Sharp Z9000 e l'HT 300 Plus hanno raggiunto la qualità degli obsoleti (aggiungo io) CRT.
Escludendo l'esagerto Barco Cineversum (ci vogliono almeno 23.000€), con poco più di 20 milioni delle vecchie lire ti porti a casa un gioiellino DMD anche bello a vedersi e non un catafalc-obsoleto.
La mia esperienza personale recita:
Barco Cine 7 e Sim 2 HT300 Plus visti l'uno dopo l'altro: l'HT300 bastonava il Barco.
Se poi aggiungiamo che con poco più di 7.000€ ti porti a casa l'Infocus Screenplay 7200, che ha la stessa matrice del 300....beh...
http://www.gipal.bbk.org/dvht2.jpg
Io magari, me le cerco...
...ma voi, ca##o, avete un'obiettività mica da ridere:
- E vi dico che non lo dico ma lo dice il Direttore di DVHT;
- E vi dico che piano piano i CRT non li faranno neanche + e non ci credete;
- Si è parlato di qualità quasi raggiunta...non superata come fa finta di capire quel burlone di Andige ;)
Chevvedevo dì, io continuerò a leggermi le riviste specializzate (DVHT, AFDigitale), i loro reportage dai CES vari dove MI DICONO di quanto sia galoppante oggi il digitale...e voi continuerete a combattere con i tagliandi alle vostre obsoletissime macchine....
PS tolgo gli ultimi dubbi a qualcuno, quando sarà (spero il + tardi possibile), ci potete mettere la mano sul fuoco che comprerò un DLP...e basta! :(
Mentre invece se la stessa la mettete sulla convenienza di comprare un CRT oggi, questa è la fine che vi aspetta:
Muzio Scevola
bronzo cm 22 - anno 1998
http://www.lucidiarte.com/images/2-muzio%20scevola.jpg
Re: I DLP hanno raggiunto in qualità i CRT
Citazione:
Originariamente inviato da gipal
Escludendo l'esagerto Barco Cineversum (ci vogliono almeno 23.000€), con poco più di 20 milioni delle vecchie lire ti porti a casa un gioiellino DMD anche bello a vedersi e non un catafalc-obsoleto.
La mia esperienza personale recita:
Baco Cine 7 e Sim 2 HT300 Plus visti l'uno dopo l'altro: l'HT300 bastonava il Barco.
Naaa....
Parliamo di Cineversum? Inferiore anche al Cine 7, a dispetto del suo costo, e a detta un po' di tutti.
L'HT300 (che conosco bene) superiore al Cine7? Voglio pensare che tu abbia visto un Cine7 tarato male o con una sorgente non di qualità, perchè sennò posso solo pensare che non sei in grado di vedere la differenza.
L'HT300 un ottimo prodotto, ma nulla a che vedere anche con un ECP4000. Mai sentito parlare di nero, contrasto, profondità? Mi dici dove li vedi?
L'Infocus 7200 lo reputo qualcosina superiore all'HT300 in questo senso, ma ancora ben lungi.
Re: Re: I DLP hanno raggiunto in qualità i CRT
Citazione:
Originariamente inviato da Peter
Naaa....
Parliamo di Cineversum? Inferiore anche al Cine 7, a dispetto del suo costo, e a detta un po' di tutti.
L'HT300 (che conosco bene) superiore al Cine7? Voglio pensare che tu abbia visto un Cine7 tarato male o con una sorgente non di qualità, perchè sennò posso solo pensare che non sei in grado di vedere la differenza.
L'HT300 un ottimo prodotto, ma nulla a che vedere anche con un ECP4000. Mai sentito parlare di nero, contrasto, profondità? Mi dici dove li vedi?
L'Infocus 7200 lo reputo qualcosina superiore all'HT300 in questo senso, ma ancora ben lungi.
Inanzitutto: Chapeau! Di fronte ad uno dei pilastri di AvForum. Ma che dire! Come darti torto (quando si parla seriamente ;) ), forse hai ragione tu quel Cine 7 sarà sato tarato male, ma questa mia impressione l'hanno avuta anche altri lì dentro...chiedi in giro ;) E poi sempre per l'obiettività a te l'HT300 plus (non il normale)...ti fa proprio così schifo?