sembra propio vero dopo il contatto col venditore mi ha detto che mi manda il pana e poi lo pago conpreso nel prezzo anche il trasporto il tutto x 1500 euro.............ma chi vivrà vedra'
Visualizzazione Stampabile
sembra propio vero dopo il contatto col venditore mi ha detto che mi manda il pana e poi lo pago conpreso nel prezzo anche il trasporto il tutto x 1500 euro.............ma chi vivrà vedra'
1500 euro...???
non sara' per il 50 e non il 500...???
stai attento
Giovanni
questo è l'annuncio http://roma.kijiji.it/classifieds/Vi...0QQAdIdZ948016
42 pollici?
Sempre lì io vedo anche
Panasonic TH-50PX50U 50" HDTV Plasma TV w/Tuner
Prezzo: EUR 1.200,00
ma per carità.
See, non ci compri neanche lo scatolo con 1200 euro! :pCitazione:
frank1234 ha scritto:
Sempre lì io vedo anche
Panasonic TH-50PX50U 50" HDTV Plasma TV w/Tuner
Prezzo: EUR 1.200,00
ma per carità.
secondo voi quale è l'inghippo?voglio un consiglio grazie....questa è la loro risposta originale..............Salve prima mi devi mandare il tuo indirizio completo nome cognome dove devo mandare il pacco dopo subito io andro a DHL ti mando il pacco e ti arivera domani.Dopo che ti ho mandato il pacco ti mando il foglio da recevuta e tu puoi guardare tuto e mi devi mandare i'soldi.Fammi sapere.
Grazzie
Ma tu l'hai ordinato?Citazione:
marcomarcom ha scritto:
non ancora ma sono molto attratto....1500 euri x pana 500
E' firmato Babbo Natale?Citazione:
marcomarcom ha scritto:
secondo voi quale è l'inghippo?voglio un consiglio grazie....questa è la loro risposta originale..............Salve prima mi devi mandare il tuo indirizio completo nome cognome dove devo mandare il pacco dopo subito io andro a DHL ti mando il pacco e ti arivera domani.Dopo che ti ho mandato il pacco ti mando il foglio da recevuta e tu puoi guardare tuto e mi devi mandare i'soldi.Fammi sapere.
Grazzie
A me questo (dall'italiano stentato) sembra uno dei soliti romeni, magari mi sbaglio :rolleyes:
E già ma poi per la garanzia? Che ti rilascia questo è un negozio?Citazione:
marcomarcom ha scritto:
:confused:
:DCitazione:
The Believer ha scritto:
E' firmato Babbo Natale?
A me questo (dall'italiano stentato) sembra uno dei soliti romeni, magari mi sbaglio :rolleyes:
Quoto.
In teoria a questo prezzo non c'è problema di garanzia che tenga!Citazione:
max.c ha scritto:
E già ma poi per la garanzia? Che ti rilascia questo è un negozio?
:confused:
Piuttosto il problema è che se poi ti mandano uno scatolo vuoto?
esperienza personale...proprio di qualche giorno fa!!!!
http://usato.vivastreet.virgilio.it/...neer-pdp505xde
dacci un'occhiata...contattato il venditore(spagnolo!!!)e alla fine mi sono informato sul pagamento che mi chiedeva ed e' saltato fuori che era una truffa!!!!
ocio...ho messo anch'io online un 3d per chiedere consiglio,e alla fine non regala niente nessuno....
se ti andasse bene comunque moooooooooooooolto fortunato...
E' circa la metà del migliore prezzo on-line...Citazione:
marcomarcom ha scritto:
....a naso non mi fiderei.... il sospetto che sia "caduto da un camion" è forte... in alternativa potrebbero sempre essere mattoni!:D