Mitsubishi HC1100 che gareggia bene con viewsonic px701-4k o optoma uhd35x!!!
Ciao a tutti spero di aver messo la discussione nel posto giusto
Vorrei dirvi questa cosa perche' sono meravigliato dal fatto che sono in procinto di fare un upgrade del mio mitsubishi di cui ancora oggi ha 560 ore di lampada tenuto in maniera maniacale
ma la cosa piu' che mi sorprende che l' ho visionato insieme piu' o meno agli altri 2 proiettori elencati viewsonic e optoma 4k vobulati
a parte la maggior risoluzione ma sembra il mitsubishi con un minimo di regolazione si vede uguale o forse pure meglio degli altri 2?
Possibile?
forse si perche' e' meno luminoso,possiede un DMD da diverso mentre gli altri 2 sono da 0,47
dicevo cmq a parte la piu' bassa risoluzione del mitsu che quando vai sotto schermo vedi piu' zanzariera
lo vedo ancora migliore di quei 2 sia in nitidezza calore pulizia dell'immagine
Appena ho acceso il viewosnic con lo stessa immagine del mitsu
il viewsonic era slavato sbiadito ho dovuto abbassare luminosita' e regolare varie cose tipo gamma ecc ecc
il mitsu ho dovuto solo alzare di piu' la luminosita' per vedere piu' i dettagli in scende scure ma gia partiva vantaggiato
io sto quasi per venderlo ad un amico che so che lo terra' ben riguardato ma sono molto confuso e dispiaciuto di toglierlo
pero' ormai stiamo a 4k anche se vobulato cmq gli altri 2 hanno piu' risoluzione e regolandoli quanto meglio si vedono piu' o meno simili al mitsu
IO posseggo anche Optoma hd141x jvc rs 46 e 1 proiettorino full hd cinese yoton y9 a led che non e' male manco quello
vabbe' initule dire che il JVC e' iol vincitore pero' il mitsu e' stato il mio primo proiettore e vedo che ancora mi da soddisfazione e compete molto con questi nuovi
Spero non me ne pentiro' di venderlo pero' mi serve spazio e non lo vedo quasi mai perche' come dicevo avendo questi altri proiettore piu' luminosi e risoluti il mitsu l' ho abbandonato ma e' sempre un TOP per me
tutto questo finche un giorno riusciro' a prendere un vero 4k nativo JVC o SONY,ma cmq per me il Mitsu restera' sempre un gran proiettore!!
aspetto i vostri pareri da esperti piu' di me
grazie!
Scusatemi lo sfogo!!!