ma scusate un attimo... sto DDT...
ma scusate un attimo, ma sto DDT quanto andrà avanti ancora?
io sono un ultraneofita e come tale credo sia lecito che ci capisca proprio poco (nonostante mi stia sforzando molto per mettermi alla pari... manco ai tempi della scuola...) però si sente in giro...
- che rai e mediaset stanno testando in grande segreto (mica tanto) il DT HD (sarà MPEG4?)
- che verso fine settembre partiranno una serie di proposte IP-TV (e vogliamo che non ci offrano film HD in MPEG4?)
- che i nuovi DDT avranno interfaccia ADSL (con il 56k ti ci puoi sparare.. altro che accedere ai prossimi/futuri servizi on-line)
- che sky sta partorendo il nuovo decoder megagalattico in HD (si vociferano interfaccie video da sogno... Component... HDMI...) che mi sa lavorerà anche lui con MPEG4
insomma, sto MPEG2 sembrerebbe alla frutta...
vabbè che se riesco ancora ad approfittare del contributo pro Berluskaiser il DDT magari lo pago non molto (ma manco poco se ad esempio compro Humax) ma vorrei capire...
questa mia pulsione all'acquisto del DDT attuale mi rende un perfetto consumista orbo o può avere un senso?
ringrazio in anticipo tutti quelli che avranno la pazienza di rispondermi (dopo averne avuta molta nel leggermi)
Re: ma scusate un attimo... sto DDT...
Citazione:
lupo_alberto ha scritto:
[...]
vabbè che se riesco ancora ad approfittare del contributo pro Berluskaiser il DDT magari lo pago non molto (ma manco poco se ad esempio compro Humax) ma vorrei capire...
questa mia pulsione all'acquisto del DDT attuale mi rende un perfetto consumista orbo o può avere un senso?
ringrazio in anticipo tutti quelli che avranno la pazienza di rispondermi (dopo averne avuta molta nel leggermi)
Tieni sotto controllo questo link, perché i contributi sembrerebbero agli sgoccioli (secondo alcuni sono già finiti nello scorso primo weekend di settembre 2005).
Quanto alla tua pulsione non farti problemi, se non vedi di buon occhio il Cav. rinuncia pure all'acquisto e ti sentirai sollevato... ;)
Ciao!
C.
Re: ma scusate un attimo... sto DDT...
Citazione:
lupo_alberto ha scritto:
ma scusate un attimo, ma sto DDT quanto andrà avanti ancora?
...
http://www.anisn.it/scuola/strumenti/licheni/ddt.htm
mi e' scappata, sorry :D