Salve a tutti ragazzi...voi che siete molto più esperti, da un po di anni ho il nad 350 abbinato alle boston cr105...mi consigliate qualche nuovo amplificatore per quelle casse?? O mi consigliate di rimanere con il 350?
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti ragazzi...voi che siete molto più esperti, da un po di anni ho il nad 350 abbinato alle boston cr105...mi consigliate qualche nuovo amplificatore per quelle casse?? O mi consigliate di rimanere con il 350?
Ciao, ho avuto il Nad c350, ottimo ampli non fosse per il telecomando assente.
Non conosco quelle Boston ma se ne parala bene un po’ dappertutto, esempio:
https://www.hometheaterforum.com/com...eakers.148807/
Io, se il tuo impianto suona equilibrato, terrei tutto com’è, ed eventualmente, in caso di budget sostanzioso, upgraderei tutto partendo dai diffusori.
Anch'io ho il nad 350, ma il c (col telecomando). Ottimo ampli, non lo cambierei.
Non so, vorrei qualcosa di più nuovo...o dici che quello va bene lo stesso avrei la stessa resa?
Nuovo/vecchio e ben suonante/malsuonante sono concetti completamente svincolati, c’era del buono prima come c’è adesso e viceversa. Piuttosto è utile verificare lo stato di consumo della componentistica (condensatori in primis) per capire se serve un recap oppure se l’ampli è ancora efficiente come da nuovo.
Presupponevo tu ascoltassi solo Radio, dischi o CD. La musica cosiddetta liquida, oggi è la più completa e semplice fruizione della musica in streaming dalle varie piattaforme musicali ( TIDAL, QOBUZ, AMAZON MUSIC, APPLE MUSIC e SPOTIFY…)solo per citarne alcune. Funzionano con un abbonamento che consente di ascoltare milioni di brani in alta qualità senza interferenze. Lo Streamer è un box che consente di collegarsi e selezionare i vari brani il DAC è un convertitore (presente anche nel CD) che converte il segnale da Digitale ad Analogico per essere ascoltato nel tuo impianto
È’ un modo per svecchiare l’impianto stereo e aprire a una maggiore quantità di brani. Di che budget disponi?
Dovresti alzare un po’ il budget per arrivare almeno ad un WiiM PRO
ma tipo una cosa del genere è troppo scadente? cosi da avviare dal telefono app come deezer o tidal ? 1Mii B06HD+ https://www.amazon.it/dp/B0B6ZLK5CQ?ref=emc_p_m_5_i_atc
Cerca lo stesso prodotto su subito, lo trovi al tuo budget e credimi parliamo di cose diverse