Consiglio 65" oled di qualità
Ciao a tutti, sono sostanzialmente nuovo del forum, anche se mi ero iscritto tanti anni fa.
Approfitto della vostra competenza e disponibilità.
Attualmente ho un Sony 9305 del 2017, con una soundbar sony Ht-nt5 che praticamente non ha mai funzionato (problemi di ARC). Praticamente la soundbar se connessa con sistemi diversi dall'Arc funziona, con l'Arc ha un volume bassissimo.
Scritto anche a Sony, non sono l'unico "fortunato", ma soluzioni zero.
Comunque. Il 65" Sony lo regalo alla figlia, che ne sarà felicissima, la suondbar alla nipotina ( idem, immagino)
Quindi dovrei decidere il nuovo 65", ovviamente Oled.
Cosa mi interessa: guardiamo prevalentemente contenuti su piattaforme streaming ( Netflix, Prime, Disney, Appletv), più qualcosa di generalista via satellite ( no digitale terrestre, fa schifo). Quando la nipote è presente, anche Youtube.
Per finire, ho un lettore BD 4k Sony, con parecchi film (tanti Dvd, un po' di Bd) che ogni tanto mi piace rispolverare.
Assolutamente no giochi
Quindi vorrei un oggetto che funzioni bene in upscaling, con Dolby vision (il che fa fuori subito Samsung).
Candidati : Panasonic Mz1500, Sony serie 83, Lg .
Problema audio: non ho posto, né voglia di essere "neutralizzato" dalla consorte: quindi, se soundbar deve essere, la vorrei semplice, magari senza sub ( ad esempio la Sennheiser mini o cose simili): consigli in merito?
Comunque, partirei dal Tv e vedrei successivamente l'eventuale implementazione di una soundbar, magari trovo un Tv che se la cava già decentemente.
Ok, finito.... scatenatevi !!!