Consiglio acquisto primo TV 65" Oled
Buongiorno a tutti,
premetto che questo è il mio primo messaggio e prima di scrivere ho letto tre o quattro discussioni in merito ma mi sono rimasti alcuni dubbi.
Sto finendo di ristrutturare casa e sto cercando di capire quale tv potrei acquistare anche in vista del balck friday o magari degli sconti natalizi (non so quali siano più convenienti).
Vi espongo meglio la situazione; sto cercando una tv da 65" oled da usare quasi esclusivamente per riproduzione bluray fisici e file video 4K, questi due formati saranno riprodotti da un pc che assemblerò proprio a tale scopo (e anche qui non so in quale sezione del forum magari posso trovare consigli utili) e che poi sarà collegato alla tv con un cavo hdmi.
Occasionalmente potrei usare il pc anche per giocare, ma quest'eventualità è talmente rara ed i giochi talmente vecchi che neanche mi interessa il risultato grafico.
Per quanto riguarda il comparto smart, si mi interessa, ma non uso particolarmente ne netflix, ne prime video e se anche fosse li farei partire da pc probabilmente.
Come budget non vorrei superare i 1500 € e sinceramente per ora ho notato queste tv qui, ma essendo profano nell'argomento vorrei un consiglio:
LG OLED65C21LA, ho letto qualche commendo positivo nel forum ma a quanto pare i vari centri commerciali non ne hanno più
LG OLED65CS6LA, non conosco la differenza dal primo sinceramente
PANASONIC TX-65LZ980E, un po' fuori budget, ma magari aspetto qualche sconto
Potete aiutarmi ?
Aggiungo anche che non ho fretta nell'acquisto e sono disposto a valutare anche altre marche.
Grazie :D.
P.S.: Aggiungo che la tv deve tassativamente essere appesa al muro, ma questa credo che ormai sia un'opzione base per tutte le tv in commercio.