Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/20266.html
Il taglio più grande della serie Z3 adotta la tecnologia con micro-lenti per aumentare l'efficienza luminosa e il picco di luminanza
Click sul link per visualizzare la notizia.
Visualizzazione Stampabile
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/20266.html
Il taglio più grande della serie Z3 adotta la tecnologia con micro-lenti per aumentare l'efficienza luminosa e il picco di luminanza
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sinceramente per Tv spendere 25K lo trovo assurdo.
Parliamo sempre di 83pollici ,che sinceramente non puoi definirla immagine cinematografica.
Mii comprerei un Vpr Jvc Nz9 con quei soldi e poi aggiungerei un buon impianto audio
Ma anche un proiettore piu economico e teneresi il resto in tasca....
Se prendi un NZ7 non credo sia un prodotto con limitazioni e costa parecchio meno...
Non scherziamo!
Ottiche che sono meno performanti e luminosità che non permette di avere schermi sopra i 2,50 e con guadagno almeno unitario.
Se vuoi avere ottiche quasi al top e luminosità con il 50% in piu' ,non vi è scelta.
Poi se vuoi avere schermi sopra i 3,50 ,devi rivolgerti a piu' luminosità ancora o guadagni di almeno 1.3
Non ero a conoscenza che era così poco luminoso, pensavo che la differenza tra i due modelli fosse solo sull'ottica e qualche altra caratteristica e non sulla luminosità. Se è così hai ragione.
Effettivamente 2000 ansi lumen pre calibrazione sono pochini, visto che qualcosa perdi una volta calibrato e poi devi tenerlo sempre settato al massimo.
In realtà il mio NZ7 fa 96 nits su schermo da 3 metri d base in 21:9 a gain unitario in laser alto (con VPR a 465 cm dallo schermo e l'obbiettivo che punta sul bordo superiore della cornice..), non mi sembra abbia tante limitazioni, anzi, ha un'ottima performance insieme all'abituale contrasto JVC.
Ti ringrazio molto dell'invito che mi tenta moltissimo, vedere la tua configurazione non è cosa di tutti i giorni, se dovessi trovarmi dalle tue parti sicuramente ti avvertirò per godermi lo spettacolo, saluti e grazie per la tua gentilezza.