passare a proiettore si o no? stanza piccola
Buongiorno,
a breve dovrei ristrutturare la casa in cui dovrei trasferirmi tra 6-7 mesi e stavo sondando la possibilità di mettere un vpr nel soggiorno di casa. Quindi per cause di forze maggiore, moglie :), non sarà una stanza trattata.
Recupererò l'impianto audio in mio possesso, quindi denon 3500H, anteriori 2 bronze 5, 2 bronze 1 posteriori e il centrale abbinato.
dovendo rifare l'impianto di riscaldamento a soffitto, dovrei riuscire a mettere un controsoffitto fonoassorbente.
Userei come tv LG55c9 oled, che mi sta dando parecchie soddisfazioni.
Ho provato a informarmi, ma vorrei "sfruttare" l'enorme competenza che c'è in questo forum :).
La mia domanda, val la pena aggiungerci un vpr per la visione di film (2-3 a settimana) in questo ambiente?
La stanza sarà quella in planimetria.
i muri saranno bianchi. Se non ho capito male i pti focali per valure l'inserimento di un vpr sono:
distanza lente-telo 350cm
distanza visione circa 280/300
ciò dovrebbe implicare un telo di 100 pollici? corretto?
come budget avrei 1-2.5k max
potrei installare un telo incassato a soffitto.
Considerando l'ambiente non trattato,i muri bianchi,le dimensioni della stanza risicate e che so non sarà neanche paragonabile alla tv, la domanda è sto andando a buttare via i soldi o si riesce ad ottenere qualcosa di decente? Nel senso, con quel prezzo potrei prendere un tw7100+telo. con i muri bianchi, stanza piccola, cosa ne esce? val la pena?
Cosa consigliate?
Grazie mille in anticipo.
https://i.ibb.co/m6XRw5Z/soggiorno.png