Salve. Consigli per un player multimediale 4K che supporti un po' tutti i formati da collegare ad un futuro proiettore 4K?
Ora ho un vecchio Popcorn full HD in firma. Attualmente quale casa fa buoni player di questo tipo?
Visualizzazione Stampabile
Salve. Consigli per un player multimediale 4K che supporti un po' tutti i formati da collegare ad un futuro proiettore 4K?
Ora ho un vecchio Popcorn full HD in firma. Attualmente quale casa fa buoni player di questo tipo?
prendi la nvida shield cosi puoi impostarla in BT.2020 SDR per un futuro proiettore 4K e ci vedi tutti i contenuti in modo abbastanza decente.
Dalla rete acquistando infuse legge praticamente tutto.
Sul discorso proiettore (io la sto usando con un FHD in sdr) bisogna fare un ragionamento in base al proiettore ( se HDR etc.) e ai contenuti che andrai a riprodurre.
Io non ho ancora capito , ne potuto provare a vedere un contenuto HDR o DV in SDR cosa succede.
Ciao
Luca
veramente è il contrario, ATV non supporta nessun formato audio esce solo in PCM 7.1.
In realtà attualmente mi serve per mkv in 1080p e 2160p da vedere col VPR Full HD e in futuro 4K. Certo se prendo un VPR HDR vorrei che supporti HDR, BT2020, e formati video e formati audio vari
Ci sono opinioni diverse sul concetto dei formati ma che supporta video senza scatti e’ al momento la ATV 4K da preferire .
auguri co tonné mapping dimanico e le varie soluzioni
VPR "UHD" arrivano al massimo a 120-160 nits, HDR è un grosso compromesso(una balena nella stanza) ed è ben lontano da quello delle TV. Se non vai su soluzioni molto costose.
il problema è il pass-through non il supporto.
no esce in PCM 7.1+MAT e solo da DD+/ATMOS ,quindi in pratica solo dalle app di VOD.
Il televisore mi indica che il segnale in ingresso è Dolby Atmos (ovviamente quando lo è anche la traccia audio del film che sto guardando)
ni.... è kodi che non supporta il DV.
Con plex funziona ,ma solo il DV profilo 5 quelli contenuti VOD.
Quello dei BD non funziona con nessuno "player", tranne i cloni del oppo.