1° Raduno ONLINE di Ferragosto – Gli irriducibili!!!
Benvenuti a tutti a questo 1° raduno on-line di AVF!
Ho avuto l’idea di un raduno on-line un po’ di tempo fa e vorrei organizzarne un altro a settembre. Ma non anticipiamo i tempi, pensiamo al presente.
15 agosto 2005 ore 12.00
Una data da ricordare per tutti noi che rimaniamo davanti ai nostri pc invece che andare in un bel luogo di villeggiatura ad arrostire carni e pesci! Ahimé! :mad:
Ma siamo felici di essere comunque in compagnia di amici in una sorte di casa comune, ospiti del buon emiDIO! :D
A tal proposito resto fiducioso per la presenza del nostro PATRON e come gia anticipato (visto il non rientro ufficiale temporaneo) la partecipazione straordinaria di un utente sospeso che ci segue assiduamente. Consideratelo presente ma con la bocca tappata! :D
Allora, vi ricordo le regole.
Questo raduno dura fino alle 13.00, non un minuto in più! I primi dieci minuti sono dedicati alla dichiarazione di presenza da parte di coloro che ci sono. Durante questo tempo io avviserò con un MP tutti gli utenti on-line che non hanno dichiarato la loro presenza nel Boxing Club!
Puntavo alle 15 presenze almeno ma viste le pre-adesioni spero di arrivare almeno a 10!
Ancora benvenuti, vi aspetto NUMEROSI!!!