Visualizzazione Stampabile
-
Tv max 400 euro
Buongiorno a tutti, come da titolo dovrei acquistare una tv nuova max 400 euro, da 43 a 50 pollici max.
Dato che ora ci sono le offerte sto osservando questi modelli:
https://www.ebay.it/itm/144783032067...c5af923eff66fe
https://www.ebay.it/itm/234694724281...c5af923eff66fe
https://www.amazon.it/LG-50UQ75006LF.../dp/B09TBJGBJV
Chiedo ai più esperti qual'è il migliore per qualità e fluidità dell'immagine? Forse il samsung Qled?
Se avete altri modelli da consigliare scrivete pure
-
Ciao,
sul sito Unieuro trovi in offerta solo per oggi l'Hisense 50E77HQ a € 374,32 ed il TCL 50C631 a € 399,90, entrambi da 50" ed entrambi con pannello Quantum Dot, che, dal punto di vista del rapporto qualità / prezzo, sono superiori ai televisori che hai elencato. :)
.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelo M.
Ciao,
sul sito Unieuro trovi in offerta solo per oggi l'Hisense 50E77HQ a € 374,32 ed il TCL 50C631 a € 399,90, entrambi da 50" ed entrambi con pannello Quantum Dot, che, dal punto di vista del rapporto qualità / prezzo, sono superiori ai televisori che hai elenca..........[CUT]
Accidenti, quindi su quella fascia di prezzo Hisense e tcl sono addirittura superiori ai blasonati Samsung ed LG? Non l'avrei mai detto.
-
Ho considerato anche il polliciaggio.
Con prezzo simile meglio un QLED da 50" TCL che un QLED da 43" Samsung. :)
.
-
Citazione:
andrea0807
Accidenti, quindi su quella fascia di prezzo Hisense e tcl sono addirittura superiori ai blasonati Samsung ed LG? Non l'avrei mai detto.
infatti non l'ha detto nessuno :D
-
Citazione:
Angelo M.
Ho considerato anche il polliciaggio.
Con prezzo simile meglio un QLED da 50" TCL che un QLED da 43" Samsung. :)
.
Tra tcl e hisense secondo te qual'è meglio?
-
@kenzokabuto.
Non è vero che non l'ha detto nessuno.
Anche quest'anno l'EISA ha premiato televisori Hisense e TCL e nessun televisore Samsung.
Pure le reviews di televisori LCD Samsung fatte quest'anno dell'autorevole Avforums non sono state particolarmente positive....
.
-
@andrea0807
Tra l'Hisense e il TCL che ti ho indicato credo che sia meglio il TCL se non altro per avere Google TV come sistema operativo. :)
.
-
Citazione:
Angelo M.
@andrea0807
Tra l'Hisense e il TCL che ti ho indicato credo che sia meglio il TCL se non altro per avere Google TV come sistema operativo. :)
.
Top grazie
-
-
prendendo spunto dai tre modelli indicati all'inizio...suggerisco Samsung q60B.
-
Ciao Angelo, in una classifica dei migliori TCL cosa metteresti? Ho visto l’immagine in negozio e mi è sembrata ottima, molti lamentano lag ad esempio nel modello con google tv, sai se sono stati risolti con un aggiornamento firmware? Quale consiglieresti tra tutte?
-
Ciao
i TCL del 2022 sono in ordine dal migliore al "peggiore":
-C935,
-C835,
-C735
-C635
-P735
-P635.
:)
-
Grazie! Il modello cf63* sarebbe un c63* con fire tv? Lo consigli rispetto ai pari prezzo degli altri marchi?
-
Esatto.
Lo consiglio di rispetto ai pari prezzo perche difficilmente queti ultimi al prezzo del CF63 hanno pannello Quantum Dot. :)
.