Visualizzazione Stampabile
-
Oled 65 o 75 da 2.80m
Ciao a tutti,
Sono in procinto di acquistare un Oled LG C2, in quanto per qualità/prezzo credo sia il migliore e sono indeciso tra il 65 e 75 pollici in quanto ho timore che per visione a 4k il 65 sia piccolo e per il FHD il 75 sia grande. La distanza di visione è di 2.80 uso tv per Sky/Digitale terrestre 55%, netflix 25%, Dazn 5% e PS5 15%. Cosa suggerite?
Grazie per i suggerimenti 😁
-
-
Per la precisione 77, senza se e senza ma….
-
Le dimensioni contano… :D:D:sofico:
-
-
77....io sono passato dal 65 al 77.....il c2 poi è uno spettacolo
-
65 assolutamente troppo piccolo da 2.8, vai di 77
-
Credete che il c2 sia una buona soluzione?
-
Ho preso il 77c2 e te lo consiglio, ottimo con tutto: TV, sky q, streaming, blu ray, ps5
-
Alla fine opterò per l' LG 77C2, ma quanto costa...secondo voi quanto potrà scendere di prezzo?
-
Sto aspettando anche io. Negli ultimi 2 mesi il prezzo più basso che ho registrato per il 77c2 è stato di circa 2250 euro. Il c1 a 1900. Con bonus tv da applicare. Al momento però il c2 non lo trovi a quel prezzo (almeno che non compri da Il Rinnovato ma, da quel che si legge, devi avere fegato e pazienza)
-
Di rinnovato non mi fido, ho fatto una simulazione ed hanno tolto PayPal...a 2.225 dove lo hai visto?
-
Per poche ore per 2 volte in totale da mediaworld e unieuro se non erro. Ma quando scendono così si uniformano anche altri, più o meno
-
Allora attendiamo, sperando in qualche offerta importante al Black Friday...
Segnaliamo qui se troviamo offerte
-
Ragazzi ho trovato a 1.999€ l’ lg oled 77a16la, c’è tanta differenza con il C2?