Panasonic 2021 o Lg 2022?
Buongiorno, spero sia la sezione corretta per chiedere..
E' più di un anno che ho un Lg 55C15 LA (mi sono trovato benissimo) ho cambiato casa con maggiore spazio, sto valutando un un upgrade con un modello da 65" questi:
Panasonic rigorosamente modelli del 2021 (costi ridotti) ho difficoltà a capire le differenze tra serie HZ1500 e JZ1500 quale delle 2 è migliore?
Utilizzo: Sky, Netflix, Blu Ray 4K ecc.
Il discorso audio è relativo, mi trovo bene con il 2.1 che utilizzo per Hi-Fi ovviamente perdo movimento nei vari effetti ma la serie HZ/JZ200 per un'audio migliore potrebbe essere proibitiva.
Alternativa: LG su questo la situazione è più semplice (ho ben capito le varie sigle).
Valutare Top Gamma "G" ma G1, oppure la nuova C2 sempre in formato 65"
E qui chiedo il vostro aiuto, meglio un Panasonic JZ/HZ 1500 o LG G1 C2?
Tra LG G1 o nuova serie C2 (la quale adesso monta pannello evo come la serie G anche se con incremento minore di luminosità 20% contro 30%) quale sarebbe preferibile?
Il processore di quarta generazione penalizzerà la scelta del G1? oppure abbandoniamo le "generazioni" e valutiamo Panasonic?
Premetto che già un anno fa mi avete consigliato alla grande con l'attuale Oled, ne approfitto nuovamente vista la vostra competenza:)
Grazie anticipatamente per l'aiuto.