OLED 65": Samsung QE65S95B o LG C2 Evo?
Ciao a tutti.
Sto pensando di cambiare il mio amato/odiato Hisense economico nella seconda casa, perché il vecchio LG nella prima (pur pagato 4 o 5 volte tanto, anni prima) è sempre un altro pianeta.
Il mio problema è che devo farmelo mettere su mobiletto da chi me lo porta, quindi niente Amazon che non offre questo servizio.
Inoltre la base del TV deve essere relativamente stretta, niente piedini ai lati, e dovendo farmelo montare non posso neanche metterlo su una base da prendere a parte (cosa peraltro fatta su un 42" - più facilmente manipolabile - ed è una genialata).
Ho visto il nuovo Samsung QE65S95B con pannello Quantum Dot OLED, a un prezzo decente - circa 2700€. Non supporta però il Dolby vision, anche se non credo sia un grosso problema.
In alternativa a prezzo poco inferiore il classico LG C2 Evo, o al limite anche un C1 se il prezzo è buono.
L'utilizzo è quasi esclusivamente la visione di film HD/4k, sia su supporto fisico sia streaming.
Parte audio non importante perché ho impianto home cinema separato. Purché non siano noti particolari problemi di sincronia (che infatti ho con l'Hisense).
Budget tra 1500 e 3000 €.
Consigli? Grazie mille!