Consiglio VPR per uso serale terrazzo(Generalista / Cinema / Sport/ No Gaming) <1000€
Buongiorno a tutti,
nei giorni scorsi visto le belle serate romane e il terrazzo a disposizione, ho avuto l'occasione di provare insieme ad amici un proiettore verysupermegaiperentryLevel (vankio 430) su un telo da battaglia preso su amazon da 80".
Con tutti i limiti del caso, ci siamo comunque goduti una partita con sky (seppur avrei potuto utilizzare il 4k e il mio oled in firma..)
Ovviamente la scimmietta del VPR è diventata sempre più grande :rolleyes:
Sto provando a farmi una cultura tra i consigli del forum, ma ancora non ne esco a capo. Provo a riepilogare un po il tutto:
VPR <=500€ (Anche usato) se fattibile
Possibilità di ingresso segnali in 4k (NON INDISPENSABILE)
Uso esclusivamente serale esterno in terrazzo (Buio/Semibuio tramonto) oppure al mare (Buio esterno no luci)
Telo da valutare in secondo momento
Meglio se con audio integrato, meglio se possibilità di bluetooth (per cuffie) o possibilità di sfruttare 2 opiù cuffie(se fattibile)
Buon rapporto qualità immagine/prezzo/visione luminosa (non cerco la perfezione e goduria di immagine, essendo un utilizzo molto SPOT)
Utilizzo:
"Cinema" in terrazzo con amici
Qualche partita (rifaremo domani ITALIA - ARGENTINA con la soluzione adottata per la finale di champions)
Generalista
Quindi no Gaming/diapositive o presentazioni.
Si riesce a tirar fuori qualcosa quantomeno di "decente"?
Ripeto, l'uso si e no sarà infrasettimanale per qualche oretta (1-2 volte a settimana nel periodo estivo)
Avevo adocchiato in quella fascia di prezzo (<=500) un proiettore della Xiaomi (compact prj 2) oppure uno Xgimi Halo 1080p.
Qualche epson TW (6000)
Ho la possibilità di tiro corto/ultracorto/lungo e lunghissimo.. Ma immagino l'ultracorto e budget non vanno molto d'accordo.
Nessun problema con cavi (quindi batteria o meno non cambia nulla)
Nessun problema nuovo/usato.
E' fattibile? Lascio perdere?
Vi ringrazio in anticipo!