Sto impazzendo con gli ingressi HDMI LG C1
Buongiorno a tutti,
come da titolo sto diventando matto con gli ingressi HDMI, la situazione è questa:
Fino a sabato avevo:
HDMI 2 Arc che dalla Tv andava al lettore Bluray (dal lettore HDMI dedicato che va all'ampli per audio)(Non posso usare il lettore da ponte non ha hdmi 2.0)
HDMI 1 andava dalla Tv all'XBOX
Non potendo aggiungere altri cavi HDMI in quanto ho una canalina dentro al muro, ho deciso di spostare la XBOX in un'altra camera, e avere l'audio TV con Ampli quindi la situazione ora è questa:
HDMI 2 Arc dalla Tv all' OUT dell'ampli
HDMI 3 dalla Tv al lettore (ho dovuto spostare nel 3 perchè l'uno è come se fosse sempre una xbox)
Funziona tutto anche se sono obbligato che quando accendo la tv si accende l'ampli perchè ho dovuto attivare HDMI controll sull'ampli.
Le mie domande sono queste.
1- Perchè l'HDMI 1 ha mantenuto in memoria l'impostazione GAME OPTIMIZER come se ci fosse connessa una consolle?
2 - Come posso resettare gli ingressi? devo ripristinare di fabbrica la TV? Dovrebbe riconoscerli in automatico no?
3 - Alle volte se ho acceso Tv e ampli e passo al lettore BD quindi su HDMI 3 prima mi fa vedere HDMI2 e da un messaggio strano, poi passa all'aHDMI3 come mai?
4- Posso fare in modo che quando accendo la tv non si accende l'ampli in automatico? Se tolgo HDMI control dall'ampli non va!
Magari ho sbagliato qualcosa ma mi sta tirando matto!!!
Help please!!!