Consiglio acquisto HT 5.1 budget 7/800euro
Buonasera a tutti,
dopo settimane a leggere le varie discussioni nel forum, sono finalmente arrivato a scrivere il mio primo post perchè vorrei sostituire la mia vecchia soundbar con un impianto HT 5.1.
Il budget massimo che vorrei spendere è di circa 7-800euro: so che non potrò puntare a soluzioni di fascia medio-alta, ma in questo momento non posso dedicare più soldi su questo progetto.
L'impianto lo userei principalmente per guardare film/streaming e ascoltare musica. Vorrei farlo interagire anche con due casse multiroom che già posseggo.
Ho visto che in più discussioni è stato consigliato lo Yamaha YHT-4960 e lo avrei anche trovato a meno di 500€ (sempre che confermino la disponibilità...il sito è affidabile).
Rimanendo nel mio budget secondo voi c'è qualcosa di meglio o qualche soluzione alternativa? Ho provato a guardare qualche sintonizzatore A/V e kit casse a parte, ma i prezzi sarebbero notevolmente superiori.
Inoltre avrei una domanda aggiuntiva: nel caso comprassi questo kit Yamaha, secondo voi funzionerebbe bene con le casse Jamo S803 HCS (kit home theater)? Perchè potrei comprarle usate da un amico che sta cambiando il suo impianto.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto!