Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/cinem...ita_17843.html
Sono stati annunciati con un promo il titolo e la data di uscita della prima stagione dell’attesissima serie di Amazon Prime Video tratta dal capolavoro fantasy di J. R. R. Tolkien
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Non vedo l’ora di vederla,ma comunque che trailer è?cioè’ almeno qualche anticipazione!fischia più anonimo di così penso sia impossibile :D
-
In effetti non è un trailer ma un promo
-
Se credete che Sauron fosse "il più cattivo" non avete mai fatto la conoscenza del suo padrone Morgoth.
-
PV andrà in tilt per questo titolo, meglio che si organizzino per tempo moltiplicando la potenza dei server :D:D
-
Mi metto comodo in attesa di questa serie. Un titolo del genere merita sicuramente un trattamento audio video degno!
-
Certamente, ma merita soprattutto un'uscita su disco (quando sarà tempo ovviamente, non subito :asd:), e pure fatta come si deve
-
Spero anche io in un’uscita su disco.
Se solo penso all’immensità della letteratura sulla terra di mezzo ci si potrebbero tirare fuori 4-5 film e altrettante serie ;)
-
Magari uscisse su disco :sperem: ... nel frattempo stiamo a vedere come renderà su Prime ..
-
Dopo aver visto cosa hanno fatto con la Ruota Del Tempo sono molto preoccupato... Non preoccupatissimo perchè essendoci il supporto anche della Tolkien Society possa questa dare qualche garanzia in più.
Speriamo che a livello video non deluda e spero che anche PV la smetta utilizzare il "semplice" HDR ed inizi ad utilizzare il DV per le sue produzioni. Sarebbe anche ora. E che il bitrate dello streaming arrivi ai livelli di AppleTv+
-
Qua parte la chiamata alle armi di tutti gli amici e parenti. Sarà probabilmente la volta con più gente nella mia saletta
Mi sa che mi devo organizzare per controllare i green pass
-
grande hype anche per me
Citazione:
Originariamente scritto da
Artorias
Speriamo che a livello video non deluda e spero che anche PV la smetta utilizzare il "semplice" HDR ed inizi ad utilizzare il DV per le sue produzioni. Sarebbe anche ora. E che il bitrate dello streaming arrivi ai livelli di AppleTv+
per quanto mi riguarda mi auguro una traccia audio Atmos anche per la nostra lingua, anche in questo ambito AppleTV+ docet
-
Sarebbe la prima volta per PV o sbaglio?
Ci spero poco, ma spero anche vivamente di sbagliarmi.
-
Citazione:
Samu1
Sarebbe la prima volta per PV o sbaglio?
purtroppo non sbagli :(, almeno per la mia esperienza fin'ora, proprio per questo ho espresso l'augurio di cui sopra :)
-
Citazione:
e.frapporti
per quanto mi riguarda mi auguro una traccia audio Atmos anche per la nostra lingua, anche in questo ambito AppleTV+ docet
Non so perche' ma ho un brutto presentimento...bruttissimo :rolleyes: