Visualizzazione Stampabile
-
Diffusori on wall
Buonasera a tutti.
Sto cambiando casa, devo così "ridimensionare" il mio impianto audio.
Arrivo da una coppia di Klipsh RF62 ed un centrale RC62 + subwoofer.
Nel nuovo soggiorno (30 m2 circa) monterò un nuovo mobile che occuperà la quasi totalità della parete dove andrò a mettere la tv e le casse, così ho bisogno di nuovi diffusori da appendere a lato (e sotto) la tv.
Mi piacerebbero delle casse sottili, trovando un buon compromesso tra dimensioni, design e resa.
Avevo "addocchiato" le klipsch rp-640d, ma non riesco a provarle e non trovo grandi informazioni in rete.
Avete altri consigli in merito?
Alternativa era passare al kit Sonus ARC con subwoofer, bel design e interfaccia ma l'idea di una soundbar non mi fa impazzire.
L'utilizzo sarà diviso tra HT 80% e musica 20%.
Budget per casse e centrale 1500€ circa, eventualmente posso valutare qualcosa in più se ne vale la pena.
Grazie
-
Nessuno può darmi un consiglio?
-
I diffusori Klipsch 640D li trovi su face the sound, come centrale (ultimo rimasto) hanno il 240D
sono entro il tuo budget.
-
Grazie Ellebiser per la risposta.
Però la mia domanda era principalmente sulla tipologia e modello di diffusori e non sulla reperibilità dell'oggetto
-
Le On Wall sono un po' meno prestanti rispetto ai diffusori tradizionali, ma questo lo sai, mentre la timbrica Klipsch è stata mantenuta. Se hai esigenze di spazio questa è una possibile soluzione.
-
In un negozio mi hanno consigliato due alternative (con budget leggermente diversi):
1) Diffusori frontali Canton GLE 10 + Diffusore centrale Canton GLE 15
2) Diffusori frontali Canton Townus 10 + Diffusore centrale Canton Townus 50
Il problema è che non posso provarle, non sono disponibili in negozio
-
Sono nella tua stessa condizione …stavo valutando le focal on wall 301…ma non ho molte altre alternative ..
ragazzi altri suggerimenti di qualche altro brand on wall?
-
ho questo link con le Kef salvato da tempo, dati per disponibili
https://hifight.it/prodotto/kef-custom-serie-r/
-
Però non sembrano ben recensite… almeno in termini di misurazioni… che ne dite? Alternative?
-
misurate dove, hai link...? Avrei pochi dubbi su Kef ed il loro eccellente coassiale.
-
-
a me non sembra lo stesso prodotto...
-
Hai ragione… la serie a cui fai riferimento è da incasso mentre io mi stavo riferendo alla serie T per applicazioni on wall
-
comunque non saprei consigliare altro e non ho esperienze dirette.
-