Maledetti Vicini Fregnoni
SALVE COMMENDATORI DEL SUONO E DEL COLORE,
vi scrivo per avere un piccolo consiglio.
questa volta nn tratta del mitico barco,
ormai appeso e performante come mai....
ma tratta della mia sala...ovvero...tratta di coloro, che per loro sfortuna, alloggiano sopra la mia sala...
il fattaccio è successo domenica scorsa, alle 21,30.
mi squilla il telefono...:" puoi abbassare che mio figlio ha gli incubi?? sente strillare, spari...o abbassi o la prossima volta mi inkazzo davvero..."
tralasciamo per un attimo il gergo inkazzatorio della signora...non è quello che mi turba, la sua maleducazione mi è già nota...ma il fatto che secondo me non era per niente ad alto volume.
il mio amplificatore segnava -21dB
ma possibile...??
e poi...non c'è un orario fino al quale possa io godere dei miei film??
*****, è estate....fuori c'era piano bar e karaoke...e questa ha telefonato ame....magari non aveva il numero di telefono della gelateria...
fino a che ora posso guardare i miei dvd ad ascolto decente??
vi è mai successo a voi??
Re: risposte al fulmicotone
Citazione:
Martin Riggs ha scritto:
[CUT]e te ne dico un altra...un altra sera mi ha chiamato perchè stavo gemendo stroppo...si hai capito bene...uno nn cha nemmeno il diritto di trombare in pace.
te dimmi se ti sembra normale...quando potrà aver mai strillato forte quella ragazza da esser stata udita dal bambinello verginello orecchie di cotone?
oh, io mica so rocco siffredi che urla fuck fuck.
e poi erano le 18 della domenica pomeriggio...ma sto maledetto dorme sempre? ecco perchè forse nn riesce a dormire.
per non parlare poi del danno dalla telefonata arrecatoni...secondo voi poi la lei ha voluto continuare?
Ah bè questo allora cambia tutto!!! :D :D :D
Comprati un velodyne da 18 e avvitalo con dei tasselli a soffitto, poi metti un microfono vicino al letto e, mentre tro**i, metti il volume a manetta, solo i bassi però: te li immagini i mugolii trasformati in vibrazioni??? Pauraaaa :cool: :eek:
Re: risposte al fulmicotone
Martin Riggs : modera il linguagio e segui netiquette e regolamento altrimenti sei fuori.
Emidio