Consiglio su indecisione acquisto TV 4k 50"
Salve gente,
devo acquistare una tv 50" per il soggiorno. Ho la possibilità di sfruttare la l.104. Per la rottamazione devo vedere dove comprare.
nella scelta valuto la qualità dell'immagine, sarebbe bello avere colori brillanti e vivaci, ma al contempo naturali e reali.
io sono orientato verso la Philips Performance 50PUS8556/12 TV 50" con Ambilight, The One.
Vedendo su internet le varie classifiche riportate da diversi siti, questa Philips è prima o seconda.
Come prima ci sarebbe Sony BRAVIA KD-50X80JP 50", ma i piedini di appoggio non sono affidabili.
Il sito avtrend riporta questa philips davanti ad una Samsung QLED QE50Q65AAUXZT
Ma la QLED non dovrebbe essere concorrenziale all'OLED?? troppo costoso credo e superiore a queste tv che sto citando? Se così fosse la Philips sarebbe giusta.
poi ci sarebbe la LG NanoCell 50NANO806PA Smart TV 50" 4K presa da classifica avtrend, ma avrebbe i piedini d'appoggio anche questa come la Sony.
La Sony sarebbe quella migliore come qualità immagine? Ma i piedini d'appoggio non mi piacciono.
Degna sostituta la philips?
P.S. è vero che gli LG con i piedini d'appoggio sono di bassa qualità rispetto agli LG con piede centrale? è importante per un tecnico che forse mi voleva fregare........