Pacchio libero!
Chi aderisca scriva solo: "Pacchio libero!"
per i commenti apro un'altro 3ad. "OT di Pacchio libero!"
Visualizzazione Stampabile
Pacchio libero!
Chi aderisca scriva solo: "Pacchio libero!"
per i commenti apro un'altro 3ad. "OT di Pacchio libero!"
:eek:
questa e' nuova, fossi in te scriverei ad Amnesty International o al Presidente della Repubblica, non si sa' mai... :D
Dopo averlo conosciuto di persona non posso proprio esimermi :)
Arjdatece Pacchio!!! :D :D
Pacchio liberooooooo!!!!!
PACCHIO LIBERO !!!!!!
PORCAZZA POLENTA !!!!!
ops...mi sono fatto prendere
FREE PACCHIO FREE!!!!!
ciao
mirko
Picchettiamo il forum pacificamente, ...
Pacchio LIBERO.....visto che gli arresti domiciliari agli altri imputati sono finiti .....perchè non Liberarlo .....
LIBERO
Mi associo!
WE WANT PACCHIO AGAIN!!
:D
...LIBERATE PACCHIO!!!!!! :eek: :eek: :D
Mi associo, Pacchio libero (e Apple con PPC:D)!!!
Ciao
Ma cosa avete in mente?
Se lo conoscete, vi consiglio di iniziare a tempestare la sua casella di posta con questo tipo di messaggi: magari potrebbe anche decidere di chiedere il permesso di rentrare, ammesso decida di accettare le regole.
Gli sfoghi possono essere anche compresi purché si capisca di aver sbagliato e si sia disposti a chiedere scusa: non è la prima volta e non sarà neanche l'ultima.
Emidio
Non per polemizzare, ma l'altro espulso della giornata a chi ha chiesto scusa per essere riammesso ???Citazione:
Emidio Frattaroli ha scritto:
Ma cosa avete in mente?
Se lo conoscete, vi consiglio di iniziare a tempestare la sua casella di posta con questo tipo di messaggi: magari potrebbe anche decidere di chiedere il permesso di rentrare, ammesso decida di accettare le regole.
Gli sfoghi possono essere anche compresi purché si capisca di aver sbagliato e si sia disposti a chiedere scusa: non è la prima volta e non sarà neanche l'ultima.
Emidio
Per il momento c'è stato più di un espulso.Citazione:
Cutellone ha scritto:
Non per polemizzare, ma l'altro espulso della giornata a chi ha chiesto scusa per essere riammesso ???
I primi due hanno chiesto scusa a questa amministrazione in forma privata per aver inserito immagini non consentite.
E comunque, ti ricordo che nel regolamento abbiamo inserito chiaramente che eventuali domande o contestazioni su vanno fatte prima di tutto in privato.
Non abbiamo intenzione di passare la maggior parte del tempo a rispondere alle vostre domande sull'applicazione delle regole e delle punizioni.
Spero di esser stato chiaro una volta per tutte.
Emdiio
Emidio, c'è da precisare però che Pacchio ha iniziato il 3ad facendoti prima le scuse anticipate, sapendo a cosa andava incontro.
Una sospensione solo a tempo mi pare più giustificato.
Ho sbaglio.
anch'io sono favorevole al pacchio libero, ma ditemi dove e quando che vengo (è proprio il caso di dire) subito
:D :D :D mi associo paisàCitazione:
gipal ha scritto:
anch'io sono favorevole al pacchio libero, ma ditemi dove e quando che vengo (è proprio il caso di dire) subito
PACCHIO LIBERO PER TUTTI!!!