Visualizzazione Stampabile
-
Alternative a SVS PB1000
Buonasera a tutti,
da tempo volevo comprare un SVS PB1000 per completare il mio impianto. Purtroppo adesso che ho i fondi, non ne trovo in giro :cry::cry::cry:
Quindi vi chiedo, c'è qualcosa sulla stessa tipologia/prezzo di altrettanto valido?
Grazie a chi vorrà rispondermi :D
-
XTZ 12.17 in vendita sul loro sito.O anche il 10.17 se il tuo ambiente non è grande.
-
Saranno circa 17/20 metri quadri con una parete semi aperta che da su un'altra stanza da 25 metri quadri
-
Se non hai modo di isolare la zona ascolto dall'altra di 25 mq,e visto che il suono tende a propagarsi io ti consiglierei il 12.17.Altrimenti per i soli 17/20 mq sarebbe stato sufficiente il 10.17.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
AlessioMN
Saranno circa 17/20 metri quadri con una parete semi aperta che da su un'altra stanza da 25 metri quadri
In oltre 40 Mq non è sufficiente il 12.17, e tantomeno il PB1000. Se non puoi alzazre il budget comunque meglio il XTZ.
-
Se mettessi una tenda “da cinema” riuscirei ad “isolare” la stanza cinema dal resto?
-
Il vecchio PB1000 oggi è stato sostituito dal PB1000 PRO che monta un 12”…
-
Sì, però credo ancora insufficiente..............sempre meglio del 10"............:D
Anche la tenda non credo che faccia più di tanto............
-
Tra il PB1000 Pro e il XTZ 17.12 quale è il migliore visto che hanno prezzi praticamente simili?
-
Tira in aria una monetina…
-
Gli SVS hanno il rivenditore in Italia e credo che anche l'assistenza oltre alla garanzia di 5 anni se acquistato sul loro sito ufficiale. XTZ pur essendo un ottimo prodotto no.
Io ho scelto il PB 2000 Pro anche per questo e non me ne pento affatto
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mandrakone76
Gli SVS hanno il rivenditore in Italia e credo che anche l'assistenza oltre alla garanzia di 5 anni se acquistato sul loro sito ufficiale. XTZ pur essendo un ottimo prodotto no.
Io ho scelto il PB 2000 Pro anche per questo e non me ne pento affatto
si XFaudio di Padova, io ho sostituito la scheda al mio PB1000 bruciata per un fulmine in 10 gg tra l'altro a Padova e mi era anche comodo e sono andato di persona, uscendo con un secondo PB1000 ed un x7900 :D
-
Rieccomi dopo un pò di ricerche.... Purtroppo vane....
Sentendo qualche conoscenza in campo audio un alternativa che mi hanno proposto è il Klipsch R-120SW, voi che ne dite?
E' equiparabile agli altri?
-
-
Scusate, riesumo questa vecchia discussione perché nonostante abbia appena acquistato il PB1000 PRO, avrei tra le mani l’occasione di un PB2000 (non PRO) a meno di quello che ho pagato il 1000 PRO… Ovviamente stiamo parlando di un usato… Però voglio dire, varebbe la pena? Cioè il PB2000 anche se non PRO è nettamente superiore al 1000 PRO?