Argomenti di discussione punti di vista
Frequento questo forum da oltre 10 anni , e' un gruppo molto numeroso dove ho potuto ricevere molti consigli e ho conosciuto persone molto preparate in materia, i miei interessi spaziano dalla musica , al multimediale, Tv, apparati stereo ecc ecc , circa 10 anni fa' gli argomenti di discussione per fare un esempio Tv di fascia alta, ma anche altri settori erano seguiti e trattati piu' intensamente , ogni giorno c'erano decine e decine di risposte per ogni singolo argomento, ricco di immagini, prove, recenzioni, consigli ecc , questo si traduceva in un argomento di discussione che andava avanti per oltre un anno arrivando a toccare le oltte 500 pagine , oggi noto su questo forum un disinteresse totale, poche e rare risposte anche su un prodotto da poco uscito , c'era un rapido scambio di informazioni a tutte le ore del giorno e della notte , la cartella messaggi scoppiava , spesso e volentieri ci sentivamo telefonicamente facendo lunghe discussioni , ora tutto sembra cambiato e' gia tanto se ricevi una risposta su un determinato argomento , la domanda e' cosa e' cambiato rispetto a 10/15 anni fa' ? forse oggi abbiamo troppe distrazioni che ci distaccano dai nostri hobby ?