Re: Bar Tabacchi "pampie"
Citazione:
pampie ha scritto:
[I]tutto l'incasso servirà a pagarmi lo psichiatra e quindi vi consiglio di consumare molto.. :D/I]
Ok, ma dopo chi lo paga uno psichiatra allo psichiatra che ti prende in cura? :D :D
Re: IL RE DEL MONDOOOOO :)
Citazione:
pampie ha scritto:
PS: quanto mi diverto a mettere l'opzione finale e vedere che qualche ###### perde pure il proprio tempo a votarla..
# # # # # #
p a m p i e
ho votato l'ultima..............sarò un pò "pampie"?
complimenti per il tempo a disposizione signor mio!
La invidio.......................Lei è un uomo ricco!
E' solo che non "frequentando" molto il forum (per ovvi problemi di tempo a disposizione, essendo costretto a lavorare), mi ritrovo con tante pagine di topic da esaminare, e sicuramente senza il Suo ostinato, tenace e molesto assillo il numero di posts da cestinare sarebbe - ne sono certo - molto più ridotto.
Certo di non aver sortito effetti, La saluto.
arrivo a dar fastidio ... ?!?
Citazione:
angelo ha scritto:
[Isicuramente senza il Suo ostinato, tenace e molesto assillo il numero di posts da cestinare sarebbe - ne sono certo - molto più ridotto[/I]
:eek: ASSILLO ... mah, che esagerazione.. basta non leggere un thread il cui titolo porta addirittura il mio nome, no?
Citazione:
pela73 ha scritto:
ricordo ancora quando questo era un forum tranquillo,
poi......
E' ARRIVATO PAMPIE!!!!!! CHE PAMPIE!!!!
ps.ovviamente ho votato l'ultima
un FORUM TRANQUILLO ... che nostalgia dei vecchi tempi, vero? ... beh.. a questo punto la palla dovrebbe passare ad Emidio Frattaroli, essendo egli il moderatore di questo SUO FORUM :o se ritiene che io lo stia rovinando, degenerando o declassando.. beh.. può dirlo apertamente e chiudo qui la partecipazione, anche se molto limitata in AMBIENTI OFF TOPIC
guardate che non si tratta di voler essere più o meno simpatici ma solo di NON VOLER DARE FASTIDIO A NESSUNO! ... e, visto che porto via tempo a chi ha poco tempo ed infastidisco coloro i quali rimpiangono un forum seriosissimo (come se prima di me non ci fossero i buontemponi ed gli ostinati frequentatori di OT), allora posso tranquillamente essere invitato a non scrivere più qui..
ripeto.. se fosse per ANTIPATIA non avrebbe senso il mio discorso, è ovvio.. nessuno può essere bannato o invitato a sparire per semplice antipatia.. ma.. qui si parla di FASTIDIO ARRECATO ad altri forummiani e quindi credo che tale discorso sia fattibile.. anche se mi pare di molto esagerato..
è un THREAD che non inganna.. il titolo dice tutto e la premessa dice tutto.. il sondaggio era solo di simpatica voglia di giocare e ridere un pochino.. ed invece sono riuscito ad infastidire ..
onestamente gradirei molto un parere di molti forummiani.. eh si ragazzi.. non si può essere sempre perfettamente diplomatici.. no? ;)
ho discusso con tanti di Voi ma, grazie alla voglia di parlarne ed utilizzando l'intelligenza, è sempre stato chiarito tutto quanto.. :D
però non mi va di sentirmi dire "hai ragione, sei un grande" in MP e poi dei lunghi silenzi in pubblico.. :p