Problema Plex Server e Client
Ciao a tutti,
ho un nVidia Shield Pro con configurato Plex server che pesca i dati da HDD. L'ho configurato per la prima volta una settimana fa circa, mi ha preparato locandine, riassunti ecc ecc. Mi è anche capitato di scollegare un paio di volte l'hard disk per caricare altri film e una volta analizzata la libreria visualizzavo anche quelli correttamente. Un paio di sere fa ho acceso la Shield, mi son collegato su Plex e ho visto il menù a sinistra con dei triangoli arancioni. Ho quindi fatto accesso da PC e dal mio account mi diceva che l'app su Shield non era aggiornata, ma una volta fatto anche l'aggiornamento il problema non si è risolto rimanendo uguale. Quindi andando sul menù film "raccomanded" mi da il messaggio "nessuna connessione a internet"(per niente veritiero) mentre spostandomi su "library" vedo la mia lista di film ma se li eseguo vanno in errore. Ho quindi provato a guardare un film da PC pescando direttamente dalla Shield e funzionava correttamente. Ieri sera ho quindi deciso di ricostruire la libreria e da li in poi non mi ha piu funzionato pure su PC:cry::cry:(anche se in realtà li non mi serve:D).
Avete consigli da darmi? :(:(
Riassumendo ho:
- aggiornato PLEX
- Riavviato la Shield
- Riavviato WiFi
- Risistemato l'ora
- Ri-inizializzato la cartella
- Disinstallato e re-installato l'app PLEX