Nuovo TV 65, cosa prendo?
È giunta l'ora di cambiare il mio TV ma non sono aggiornato e spero che mi possiate indicare il modello che fa al caso mio.
Intanto vi dico che vengo da un Panasonic vt60 da 55". Vorrei se possibile prendere un 65".
La tecnologia non è troppo importante, basta che sia a livelli top. Sarei tentato di provare il massimo della tecnologia LCD che si può trovare oggi. Secondo voi c'è molta differenza tra il top LCD di oggi e il mio vecchio vt60? Del mio plasma quello che non mi è mai piaciuto è il banding molto evidente in alcune situazioni.
Quello che vorrei come detto è qualcosa di top. Vorrei un processore veloce con una buona gestione della parte smart, vorrei evitare di dover fruire dei vari servizi streaming attraverso una fire stick o simili, ma vorrei farlo direttamente con il TV, forse oggi sono più avanzati sotto questo aspetto rispetto al mio vecchio vt60?
8k non mi serve, non vedo blu ray ma solo servizi streaming, ai quali eventualmente potrei fare upgrade per un servizio in 4k, quindi 4k si ma non oltre.
Occasionalmente vedo qualche partita. Avrei comunque bisogno di un TV con un upscaling di una certa qualità.
Vedo il TV da 2,60 metri, ho il dubbio se prendere di nuovo un 55" ma se non ci sono problemi mi piacerebbe un 65"
Ringrazio anticipatamente chiunque mi dia un suggerimento o un indicazione sulla direzione in cui muovermi e i modelli da prendere in considerazione. Grazie!